Iliad ha due promo sul sito: 40 e 50 Giga per gli utenti a partire da 6,99 euro

Iliad ha da subito alzato la testa e soprattutto l’asticella dopo essere arrivato nel mondo della telefonia italiana. Qui i gestori già presenti da tempo hanno accolto il nuovo provider con delle promo mirate a contrastare ciò che di nuovo stava per arrivare.

Ecco infatti che i vari Vodafone, Wind Tre e TIM hanno organizzato delle strategie per contrastare Iliad, che però ne è uscita indenne. Infatti la sua promo iniziale ha guadagnato davvero i favori della critica, così come quelle arrivate dopo. Tra queste ovviamente ci sono le 2 promozioni di cui oggi parleremo e che sono ovviamente ancora disponibili per gli utenti.

 

Iliad: oltre alla promozione da 50 giga al mese c’è ancora disponibile anche quella da 40 Giga

Non possiamo certamente restare qui senza tessere le lodi di un provider che era arrivato tra lo scetticismo più totale. Infatti in molti, forse tenendo conto di ciò che era successo con altri gestori, avevano pensato solo ad un exploit iniziale. 

Così non è stato dato che Iliad ha lanciato da subito la sua strategia fondata su alcune promozioni davvero interessanti. Queste hanno dimostrato agli utenti di poter tenere testa a chiunque ed è infatti il caso della promozione da 50 giga disponibile sul sito. Questa costa esattamente 7,99 euro al mese e con la connessione include anche minuti senza limiti con SMS senza limiti. 

Quello che però in molti non sanno è che anche la promo da 6,99 euro è ancora disponibile per 200 mila utenti. Parliamo di quella da 40 giga, minuti senza limiti ed SMS senza limiti che trovate sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie è cucito su misura: ecco gli smartphone che verranno aggiornati
Articolo successivoAndroid: ottobre inizia con 3 applicazioni gratis per tutti, correte a scaricarle