Tutto in gran segreto, Huawei e Honor stavano lavorando a qualcosa per stupire una fetta della clientela. Mentre due settimane fa era arrivato proprio su Honor 10 View un miglioramento della prestazioni grazie all’aggiornamento dedicato a GPU Turbo, adesso hanno iniziato a distribuire un’altra patch. Quest’ultima è l’upgrade del sistema operativo il che significa che Android 9 Pie sta arrivando su questo smartphone.

Un aspetto che bisogna essere sottolineato è che tale distribuzione è iniziata per solo alcuni paesi. Per nostra fortuna, per chi possiede l’Honor 10 View, la distribuzione è arrivata in Europa prima che da altre parti. Tutti gli altri possessori sparsi per il mondo dovranno aspettare, forse una conferma che tutto sia andato come doveva andare; siamo i beta tester in parole povere.

 

Honor 10 View

La descrizione dell’aggiornamento in sé rilasciato da Huawei e Honor non rivela niente, o meglio, poco e niente. Il changelog menziona solamente l’arrivo di “adds multiple emotion designs in lifestyle, shopping, and security, delivering a more comfortable and convenient user experience.” Se vogliamo tradurre questa frase, l’aggiornamento porterà all’utente uno nuovo stile di vita più comodo e conveniente grazie all’aggiunta di nuove funzioni in fatto di sicurezza, per lo shopping e nel design.

Tornando alla distribuzione, per tutti i modelli registrati in Europa dovrebbe arrivare un notifica. Quest’ultima renderà noto al possessore della presenza dell’aggiornamento. Visto che potrebbe trattarsi di un test informale sarebbe il caso di fare un backup in caso ci sia l’urgenza di tornare alla versione precedente. Qualche problema potrebbe sempre presentarsi e avere un salvagente fa comunque comodo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10, le specifiche della tripla fotocamera posteriore
Articolo successivoPassa a Wind: Smart Special Five 30 GB a 5 euro al mese più opzione “Porta un amico”