DAZN: i ticket portano la Serie A a partire da 9 euro, ecco tutte le offerte

E’ stata fatta fin da subito molta confusione su DAZN, il nuovo servizio dedicato alla Serie A, o almeno al 30% di essa durante l’anno. E’ bene infatti precisare che solo 3 partite ogni giornata di campionato verranno trasmesse mediante il nuovo fornitore.

Ad oggi gli utenti hanno scoperto ogni aspetto di questa piattaforma, la quale sembra aver soppiantato in tutto e per tutto Premium almeno per il momento. Molte persone hanno quindi dovuto sottoscrivere per forza di cose un abbonamento con DAZN, anche se ci sono dei problemi. Infatti l’azienda non riesce a trovare ancora il modo di trasmettere le partite in tutta tranquillità e gli utenti sono furiosi.

 

DAZN: i ticket rimasti sono solo 2 di cui uno solo mediante Sky, ecco tutti i prezzi e i modi per averli

Abbiamo parlato davvero molte volte di questa problematica, ma sembra che DAZN on abbia ancora trovato una soluzione. Gli utenti intanto continuano a lamentarsi, ma allo stesso tempo non hanno altre chance di avere la visione della propria squadra del cuore in ogni momento.

Leggi anche:  DAZN è Gratis per 4 mesi grazie alla nuova offerta di TIM

Ci sono infatti tante volte in cui ogni squadra giocherà su DAZN, e questo potrebbe essere un impedimento per gli amanti del calcio. Per adesso però i ticket sono ancora disponibili, sia tramite il sito ufficiale che tramite Sky. Se volete abbonarvi mensilmente e con un mese gratuito, andate sul sito DAZN e iscrivetevi. Pagherete solo 9,99 euro dopo il mese gratis.

Se siete invece clienti Sky e volete un abbonamento completo, pagherete 7,99 euro al mese o magari 21,99 euro per tre mesi.