DAZN: utenti furiosi per i nuovi problemi di questo fine settimana, cosa è successo?

Quando DAZN è sbarcata in Italia ha portato con se un’organigramma già ben collaudato dato che molti addetti ai lavori provengono da Mediaset. L’azienda ha dimostrato di essere intraprendente soprattutto per quanto riguarda il settore in cui si è gettata a capofitto.

Infatti lo streaming live delle partite di Serie A ad oggi è qualcosa che nessuno aveva mai fatto qui in Italia e sicuramente sta portando attualmente molti problemi. Gli utenti sono infatti costantemente pronti a lamentarsi. Tutto ciò avviene per via dei tantissimi problemi a cui DAZN sta dando vita, tanto da non riuscire a consentire agli utenti la visione dei match.

 

DAZN: neanche questo fine settimana è andato bene, ma cosa sta succedendo nel dettaglio?

Da quando è cominciato il campionato i tantissimi problemi di DAZN sono arrivati ormai a tutti gli utenti. Infatti la visione delle partite è costantemente minacciata da blocchi ed interruzioni di ogni genere che sembrano essere peggio di quando si guarda una partita in streaming in maniera illegale.

Il problema potrebbe essere fondamentalmente nell’infrastruttura tecnica di DAZN, la quale probabilmente non riesce a sostenere le varie connessioni. Inoltre c’è anche il problema della contemporaneità, dato che le partite non sono mai in tempo giusto. Gli utenti minacciano di disdire gli abbonamenti sottoscritti, anche se qualcuno si trova bene con DAZN.

Ci riferiamo però a coloro che hanno abbonamenti all’interno di esercizi pubblici, dove la piattaforma viene offerta mediante l’antenna. Lì le interruzioni non esistono e neanche i problemi di tempo, per cui per il momento potreste recarvi nel vostro bar di fiducia e bere una birra insieme agli amici durante la partita.

Articolo precedenteWhatsApp: grave problema in chat, gli utenti sono esausti e minacciano di andar via
Articolo successivoCon il 5G arriverà internet illimitato ma sarà molto costoso, addio alla fibra