AndroidLe migliori applicazioni Android ufficialmente disponibili sul Google Play Store, con annesso risparmio incredibile per gli utenti con tale sistema operativo, sono solo su TecnoAndroid. Con la nostra rubrica, infatti, è possibile risparmiare moltissimo sul download di vari elementi.

Pochi utenti in Italia sono a conoscenza della presenza di apposite campagne promozionali attive sullo store virtuale di Google, e a disposizione di ogni account dell’azienda di Mountain View. Le pagine, a volte, sono nascoste e non facilmente accessibili, per questo motivo abbiamo pensato di realizzare una rubrica giornaliera in cui elenchiamo le migliori offerte del periodo.

Per oggi, 2 ottobre, abbiamo selezionato diverse applicazioni, giochi o icon pack. La validità degli sconti, lo ricordiamo, è garantita solamente per le correnti 24 ore. Non assicuriamo che, nelle giornata successive, i prezzi elencati siano ugualmente validi.

Di seguito l’elenco dei migliori, secondo il nostro modestissimo parere.

Android: le applicazioni ed i giochi sono quasi gratis solo per oggi

  1. FE File Exporer – gratis da 3,32 euro.
  2. Paper Monsters – gratis da 0,99 euro.
  3. Football Manager Mobile – 4,49 euro da 9,99 euro.
  4. Ravensword – gratis da 6,99 euro.
  5. Dust and Salt – 2,09 euro da 3,09 euro.
  6. Todo Reminder Pro+ – gratis da 1,99 euro.
  7. Cashbox Mobile – gratis da 0,59 euro.
  8. Jungleverse: Tiki Cups Kids – gratis da 0,99 euro.
  9. Calculate bar Distance – gratis da 1,01 euro.
  10. FootballTips – gratis da 8,49 euro.

Le applicazioni elencate nel nostro articolo sono compatibili con la maggior parte dei terminali Android attualmente in commercio; per scoprire se il modello in vostro possesso è incluso nella lista, non vi resta che premere il link inserito a schermo e collegarvi alla pagina ufficiale del Google Play Store.

Articolo precedenteVodafone, ora disponibili le nuove offerte Special ma c’è una brutta notizia
Articolo successivoWhatsApp, è fuga dalla chat: molti utenti scelgono Telegram per questa ragione