MediaWorldGli sconti da MediaWorld sembrano non voler finire davvero mai; grazie ad una nuova campagna promozionale, chiamata Megasconti, l’azienda ha deciso di riservare grandissime sorprese per tutta la propria utenza. Fino al termine del mese corrente è possibile accedere ad interessanti riduzioni di prezzo, tra cui anche Galaxy S9, Huawei P20 e altri ancora.

Per mesi abbiamo più volte condannato il volantino MediaWorld di non essere foriero di buone notizie per l’utente alla ricerca della perfetta soluzione con la quale risparmiare il più possibile. Il susseguirsi di Manie, di ipotetici Sottocosto e di altre promozioni, non ha mai particolarmente stuzzicato il nostro interesse.

Oggi, invece, siamo più che felici di annunciare la presenza dei Megasconti, disponibili sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, con annesse riduzioni di prezzo finalmente degne di nota.

 

Volantino MediaWorld: grandissimi sconti per tutti gli utenti con i Megasconti

Al centro della campagna promozionale, tra le varie offerte, è possibile trovare il solito Galaxy S9. Uno dei terminali più ammirati e richiesti dell’intero panorama nazionale, risulta essere acquistabile ad una cifra quasi irrisoria: solamente 699 euro. Lo sconto applicato dall’azienda è veramente considerevole, parliamo di 200 euro rispetto al normale prezzo di listino.

In parallelo, se amanti invece della concorrente Huawei, non poteva mancare il classico P20. Disponibile sul mercato da ormai pochissimi mesi, il modello descritto può essere acquistato a 543 euro, con una riduzione effettiva di oltre 130 euro.

Per scoprire, in ogni caso, tutte le offerte incluse nel corrente volantino MediaWorld, non vi resta che scorrere poco sotto l’articolo e prendere visione di ogni pagina.

Articolo precedenteIliad, è sempre caos per le portabilità ma ora c’è finalmente una soluzione
Articolo successivoPostePay: le ultime novità riguardo le truffe che rubano i dati dei clienti