Whatsapp come spiare foto e videoSpiare foto e video su Whatsapp è semplice e legale grazie all’utilizzo di una funzione ufficiale rinvenuta nel nuovo aggiornamento. Immagini, clip e contenuti animati in formato GIF possono essere visualizzati in segreto, senza che i nostri contatti ne abbiano la ben che minima idea. Scopriamo come funziona il nuovo sistema e come agire subito.

 

Whatsapp: come vedere foto, video e GIF senza farlo sapere agli amici

Dopo aver scoperto il trucco per fare chiamate anonime agli amici in chat scopriamo anche com’è possibile vedere foto, video e GIF in anteprima senza che i nostri contatti sospettino nulla. Il tutto si risolve sfruttando una funzione disponibile tramite un nuovo aggiornamento che garantisce pieno anonimato.

La funzione sta per giungere all’attenzione di tutti gli utenti iPhone che hanno installato una versione minima iOS 10. Grazie alle potenzialità dei nuovi controlli integrati 3D Touch è possibile visualizzare l’anteprima dei contenuti passando totalmente inosservati. Basta usare i controlli gestuali e la funzione è servita.

Senza dover attivare la modalità aereo sarà possibile guardare le immagini ed i video dall’esterno senza entrare di soppiatto all’interno dell’applicazione. Visualizzando i contenuti con questo metodo il mittente non riceve le spunte blu che indicano l’accesso in lettura ai messaggi. In questo modo garantiamo la nostra privacy e diamo libero sfogo a tutta la nostra curiosità.

Una funzione simile sarà presto disponibile anche su Android, dove cresce l’attesa per un aggiornamento storico. Intanto ti consigliamo di consultare anche il prontuario per il recupero dei messaggi eliminati. Che cosa te ne pare di questa nuova funzione? Lasciaci pure un tuo commento.

Articolo precedenteTIM inaugura ottobre con due nuove offerte da 20 GB e minuti illimitati
Articolo successivoSpotify Premium: milioni di utenti furiosi per il blocco della condivisione abbonamento