chiamate anonime WhatsappFare una chiamata anonima non è difficile, basta usare il famoso #31# prima del numero da chiamare. Una soluzione che può essere usata per fare scherzi divertenti agli amici o al proprio partner. Anche su Whatsapp è possibile mimetizzarsi con un numero anonimo per effettuare tutte le chiamate riservate di cui abbiamo bisogno. Vi sveliamo un trucchetto geniale.

 

Whatsapp: come effettuare chiamate anonime

Abbiamo già visto come restare anonimi nascondendo l’immagine del profilo ma poter effettuare chiamate anonime esalta il divertimento. L’attuale versione dell’applicazione non prevede l’uso di una funzione simile ma noi siamo scaltri ed abbiamo in serbo un trucco sensazionale per ovviare a questo inconveniente.

Per poter sfruttare le telefonate anonime su Whatsapp ci serviamo di una semplice applicazione che nasconde il nostro numero di telefono personale. Quest’app è gratuita sul Play Store e si chiama Text+.

Leggi anche:  WhatsApp, account chiusi improvvisamente per molti utenti: il motivo è incredibile

Si tratta di una piattaforma che offre la possibilità di generare un numero falso che non esiste. Grazie a questo sistema ci si può collegare alla piattaforma di messaggistica risultando perfettamente invisibili.

Una semplice procedura di registrazione del numero fasullo ed il gioco è fatto. Andiamo quindi nelle Impostazioni, creiamo il nostro numero inesistente ed accediamo a Whatsapp. L’app richiederà la conferma del numero tramite SMS. Il messaggio confermerà il nostro numero nascosto e sarà possibile telefonare senza essere scoperti.

Il sistema funziona bene. Hai avuto modo di provarlo? Quanti scherzi hai portato a termine usando questo metodo? Lasciaci i tuoi commenti.