TIM

TIM dà il benvenuto ad il mese di ottobre con due nuove offerte: una completamente nuova ed una versione aggiornata di una già conosciuta. Ebbene sì, l’operatore nazionale torna a fare la “guerra” ai suoi competitori attraverso un costante rinnovo del suo catalogo!

Ciò che attira subito l’attenzione della clientela è che i prezzi potrebbero risultare al di sopra del mercato, ma l’operatore ricorda a tutti quanti che grazie a queste promozioni si entra anche in TIM Party e si gode di una delle più buone coperture d’Italia.

TIM Deca Go per i clienti Vodafone

Riservata ai clienti di Vodafone Italia, questa nuova offerta dell’operatore nazionale prende un po’ il posto della tariffa Mars. Essa offre:

  • 20 GB di traffico dati in 4G;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Ha un costo mensile di 12 euro e un costo di attivazione di 12 euro se si fa richiesta presso un centro autorizzato  o di 9 euro se si fa richiesta attraverso il sito internet nella sezione “Passa a TIM da Operatore”.

TIM Titanium si rinnova con qualche GIGA in meno

A cambiar viso, invece, è l’offerta Titanium che aveva fatto scalpore in settembre. Questa offerta rimane nel catalogo dell’operatore nazionale, ma si modifica sotto l’aspetto dei Giga. Infatti, essa offre:

  • 20 GB di traffico dati in 4G;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Sebbene il costo rimanga invariato (ovvero di 9,90 euro al mese), a poterla contrarre non sono più tutti i clienti provenienti da qualunque operatore, ma tutti i cienti esclusi quelli di Vodafone.

 

Articolo precedenteNetflix, questo mese il catalogo si riempie di nuove serie e di tantissimi film
Articolo successivoTrucchi Whatsapp: il modo sicuro per spiare foto e video senza essere scoperti