SkyI nuovi prezzi pensati da Sky, e resi disponibili a tutti gli utenti residenti sul territorio italiano, sono i migliori del periodo, sia per la qualità che la quantità effettiva dei contenuti. Ad oggi, infatti, è possibile spendere solamente 34,90 euro al mese con inclusa buona parte della Serie A, tantissime Serie TV e molto altro ancora.

La maggior parte dell’utenza italiana interessata alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento satellitare volge, almeno una volta nella vita, la propria attenzione al mondo di Sky. L’azienda inglese, a tutti gli effetti, è la realtà più prolifica e di maggiore interesse attualmente disponibile sul territorio italiano. Parlando di contenuti sportivi, infatti, non passa inosservata l’esclusività sulla Champions League, Europa League 7 partite a settimana di Serie A. La qualità della trasmissione è decisamente superiore a Mediaset Premium DAZN, non dimentichiamo infatti che moltissime partite saranno trasmesse (solo nel caso di un abbonamento satellitare) anche in 4K HDR.

 

Sky: ecco il costo dei nuovi abbonamenti satellitari e via fibra

Ma quanto costa un nuovo abbonamento?. Ebbene, ad oggi sul sito ufficiale è possibile pagare solamente 34,90 euro al mese (per i primi 12 rinnovi) per accedere alle Serie TV, ai documentari, ai cartoni animati e alle 7 partite a settimana di Serie A.

Inclusi, sempre nello stesso prezzo, sono presenti anche i seguenti servizi aggiuntivi: Go Plus, On Demand, Box Sets e alta definizione. All’attivazione è possibile scegliere tra la modalità Via Fibra Via Satellite, se avete dubbi su quale effettivamente optare, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Articolo precedenteNetflix, ad ottobre c’è una straordinaria offerta che regala 3 mesi di serie tv
Articolo successivoIliad reagisce alle accuse: ecco tutta la verità sulla sicurezza degli utenti