IPTV: DAZN è più stabile sulla piattaforma illegale che con l'originale, ecco perché

Non mancano all’ordine del giorno le varie polemiche che si abbattono sul mondo Pay TV, soprattutto da quando è stata inventata l’IPTV. Infatti tanti utenti hanno scelto questa strada che all’apparenza è in netta discesa, salvo poi presentare tratti tortuosi subito dopo.

In molti infatti, visti i costi a volte proibitivi che le aziende lanciano, scelgono questa interessante soluzione che però è fuorilegge completamente. Ora però bisogna capire sia che rischi si corrono, sia i prezzi che ci sono da pagare per gli abbonamenti. Una cosa al momento è sicura: DAZN è molto meglio mediante IPTV che sulla piattaforma legale.

 

DAZN va meglio sull’IPTV: il motivo è molto semplice, ecco tutti i dettagli in merito

Il fenomeno IPTV ha un po’ coinvolto tutti e questo ormai non è più un mistero. Infatti gli utenti ricorrono a questa grande soluzione per evitare di pagare costi enormi con gli abbonamenti legali. 

Come avete sicuramente avuto modo di capire la situazione appena illustrata non è per nulla legale ed infatti questo molti utenti lo sanno. Adesso però alcuni ci hanno informato di una situazione che ha dell’assurdo. Infatti stando alle testimonianze di alcuni utenti, DAZN, nuova piattaforma per il calcio, si vedrebbe perfettamente sull’IPTV.

Con questo affermiamo dunque che sulla piattaforma illegale non ci sono blocchi di nessun tipo, a dispetto invece della soluzione legale che non convince nessuno per ora. Sull’IPTV va tutto bene grazie al fatto che le organizzazioni illegali trasmettono via internet gli abbonamenti delle associazioni come bar, club e ristoranti, i quali trasmettono con antenna e non via internet. Infatti al di sotto dello schermo gli utenti hanno notato addirittura il classico bicchiere da cocktail in segno proprio del particolare tipo di abbonamento.

 

Articolo precedentePassa a Tim: pacchetti da 50 giga ancora disponibili a 5 euro, Kena Mobile insegue
Articolo successivoFacebook sotto attacco anche in Italia: cambiare la password non servirà a niente