Iliad: la nuova promo da 50 Giga batte TIM e Vodafone, ancora disponibile quella da 40GB

Iliad non ha più le sembianze di quel gestore appena arrivato in Italia che ha bisogno di consensi per andare avanti. Molti utenti ormai popolano il suo spazio e questo è dovuto alla convenienza incredibile che il provider offre a tutti.

La prima promo è stata davvero storica, visto che ha rappresentato un’ottima soluzione che nessuno proponeva a quel prezzo. Infatti ben 1 milione di persone ha deciso di accettare la sfida sposando Iliad. Ad oggi però il gestore non si è ancora fermato ed ha proposto un’altra promo dopo questa con 40 Giga. Adesso però si fa davvero sul serio con la nuova offerta, la quale sta facendo molto parlare di sé.

 

Iliad: la nuova offerta con 50 Giga è spaventosa ma è ancora disponibile anche quella da 40

Grazie anche alla foltissima campagna pubblicitaria, moltissimi utenti sono venuti a conoscenza di una nuova promozione. Questa ha sicuramente portato tante persone a pensare di lasciare il proprio provider di riferimento ed infatti così è stato.

Si tratta dell’offerta clamorosa che ha dalla sua addirittura 50 giga in 4G per navigare sul web ogni mese. A questi vengono affiancati anche minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani ed SMS senza limiti ancora verso tutti. Il prezzo è davvero impressionante: solo 7,99 euro al mese per sempre.

Ma sapete che anche la promo da 40 giga è ancora disponibile? Questa è infatti ancora presente sul sito ufficiale per altri 200 mila utenti. Al suo interno, oltre ai 40 giga, ci sono anche minuti senza limiti ed SMS senza limiti. Il prezzo è di 6,99 euro.

Articolo precedenteMai ricaricare lo smartphone di notte: le conseguenze possono essere devastanti
Articolo successivoAndroid: le applicazioni da cancellare sono 3 e non ci crederete, fate molta attenzione