DAZN: utenti imbestialiti per le partite di ieri, oggi si ritorna con 2 match

Quando abbiamo visto arrivare DAZN siamo stati forse i primi ad essere diffidenti, salvo poi trovare, almeno all’inizio, una piattaforma ben organizzata. Ad oggi però non si può negare che il malcontento generale sta interessando un po’ tutti gli abbonati.

Infatti le cose non sembrano andare per il meglio, dato che gli utenti si lamentano spesso della piattaforma e delle partite. Accade infatti sistematicamente che qualcuno non riesca a vedere un match visti i numerosi blocchi e soprattutto le interruzioni. Lo scorso turno infrasettimanale è stato un autentico disastro e pare che la giornata di ieri non sia stata da meno.

 

DAZN, nuovi problemi per tutti ma si va avanti: ecco le due partite di questa domenica

Come abbiamo appena detto nel titolo, anche la giornata di ieri è stata esente da problematiche varie che non hanno permesso la visione tranquilla del posticipo programmato alle 20:30. Oggi si punta a capire se i problemi continueranno, o se i sarà un miglioramento.

Chiaramente gli utenti sono stanchi e proprio non sopportano più l’idea di dover avere una piattaforma instabile. Ma passiamo oltre: oggi la 7° giornata continua e DAZN ha altre due partite da offrire ai suoi utenti. Ricordiamo infatti che i match sono esattamente 3 per ogni weekend, e potete averli a disposizione grazie ai vari ticket mensili e trimestrali. Ecco intanto l’elenco delle due partite che avranno luogo in quest’ultima domenica di settembre:

  • Bologna-Udinese, ore 12:30 – Domenica 30 Settembre 2018;
  • Frosinone-Genoa, ore 15:00 – Domenica 30 Settembre 2018.
Articolo precedenteFacebook: a rischio i dati degli utenti, nuovo attacco hacker per tutti
Articolo successivoFastweb Mobile propone un ottimo dispositivo Android a 6 euro al mese