CoopVoce tenta di battere Iliad: arriva la Chiama Tutti Extra con 30 Giga a prezzo bomba

Coop non ha mai badato a nulla pur di concedere a tutti l’opportunità di risparmiare sulla spesa nei vari market in Italia. Da qualche anno tale volontà è arrivata anche nell’ambiente della telefonia mobile, dove è nato appunto il gestore CoopVoce.

Le sue promozioni sono arrivate subito, e gli utenti in realtà erano anche un po’ scettici a riguardo. In seguito in molti si sono ricreduti, anche perché le promo sono state sottoscritte in buon numero. Ad oggi però ci ritroviamo di fronte un’azienda che non riesce a decollare e forse per via dei numerosi gestori nuovi arrivati. Uno di questi potrebbe essere Iliad, ma CoopVoce sembra aver trovato il bandolo della matassa con una promo fantastica.

 

CoopVoce: la nuova promozione ha stoffa da vendere, ecco la Chiama Tutti Extra 30 Giga

Non è di sicuro semplice da sostenere la rivalità con gestori molto più forti, ma CoopVoce non ha mai alzato bandiera bianca e mai lo farà. Proprio adesso che il gioco è diventato davvero duro grazie anche all’arrivo di Iliad, il provider ha pensato a qualcosa di nuovo. 

Effettivamente le promo con pochi contenuti non stuzzicano più gli utenti, i quali in questo caso cercano abbondanza, qualità e risparmio allo stesso tempo. Per questo motivo CoopVoce ha lanciato la sua nuova Chiama Tutti Extra, la promozione che in tanti attendevano.

La promo porta a tutti gli utenti al prezzo di soli 9,99 euro ben 30 Giga in 4G per navigare oltre a chiamate senza limiti verso tutti. Inoltre ci saranno anche SMS gratis illimitati per chi dovesse averne bisogno.

Articolo precedenteMediaset Premium offre a 19 euro tutto con anche la Serie A e DAZN inclusi
Articolo successivoDAZN: ancora problemi di streaming ma arriva il trucco per migliorare la visione