3 Italia: nuova promozione con 30GB e minuti senza limiti con Netflix in regalo

L’operatore 3 Italia, fino al 21 ottobre, salvo eventuali cambiamenti, renderà disponibile a tutti i nuovi clienti che vogliono cambiare operatore, l’offerta All-In Master Digital a soli 6.99 euro al mese.

L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi che, diventa di 30 per gli utenti che intendono aggiungere anche uno smartphone a rate. Il metodo di pagamento previsto è attraverso carta di credito o addebito su conto corrente.

 

3 Italia All-In Master Digital fino al 21 ottobre

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet con Giga Bank. Il prezzo mensile è di soli 6.99 euro per tutta la durata del contratto. Per tutti i clienti che hanno già attiva un’offerta di rete fissa di 3 Italia, i Giga diventano illimitati e il costo mensile si abbassa a 5 euro.

Le offerte dell’operatore includono la navigazione sotto rete 3G, i nuovi clienti avranno però l’opzione 4G attiva gratuitamente fino al 31 dicembre 2018. Dopo questa data, il servizio costerà 1 euro in più al mese, salvo disdetta. Il costo di attivazione previsto è di 0 euro invece di 49 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i 49 euro sul metodo di pagamento scelto dall’utente.

Leggi anche:  Vodafone mette alle strette TIM e Wind Tre: disponibili due offerte da 10 e 20GB in 4G

All-In Master Digital è attivabile presso tutti i negozi fisici dell’operatore e tramite la pagina ufficiale del sito. Per tutti i nuovi clienti, il costo del primo mese sarà pari a metà del costo mensile, e sarà addebitato solo il messe successivo a quello dell’attivazione. Il servizio Giga Bank incluso permette di accumulare i Giga non spesi durante un mese per utilizzarli il mese successivo. Il massimo di Giga accumulabili è pari al doppio dei Giga presenti nell’offerta, in questo caso 60 GB.