3 Italia: 30 Giga e minuti senza limiti con All-In Master Special, Netflix è Gratis

Tanti sono i gestori che nel corso del tempo hanno contribuito a scrivere la storia del panorama mobile della telefonia italiana. 3 Italia figura certamente tra questi, dato che per anni ha svolto un ruolo molto importante ed ora ancor di più.

Infatti l’azienda ha dimostrato molta solidità ed anche una certa oculatezza nelle scelte, dato che da mesi ha deciso di unirsi a Wind. Entrambe le aziende, nonostante la loro fusione, stanno continuando anche sul piano individuale, e 3 Italia sembra davvero ben intenzionata. Molte offerte hanno portato infatti svariati contenuti agli utenti che non possono fare altro che apprezzare, ma una in particolare avrebbe riscosso successo.

 

3 Italia: ritorna ufficialmente la All-In Master Special con 30 Giga e Netflix gratis per tutti

Le promozioni di 3 Italia non sono certamente inferiori a quelle degli altri gestori, i quali riescono però a fondarsi su infrastrutture più performanti. Ora però c’è bisogno certamente di aumentare il passo visto che Iliad, nuovo colosso della telefonia italiana, sta cercando di fare il vuoto dietro di sé.

Per questo 3 Italia ha deciso di ripristinare ufficialmente una delle sue promozioni migliori di sempre sia per prezzo che per contenuti offerti. Si tratta della celebre promozione nota con il nome di All-In Master Special. Questa arriva con un prezzo davvero importante, ovvero 10,86 euro al mese per tutti e per sempre.

Al suo interno troverete minuti senza limiti, 1000 SMS verso tutti ed inoltre anche 30 Giga per navigare sul web in 4G. A questi sarà aggiunta anche la possibilità di avere Netflix gratis per 3 mesi. 

Articolo precedenteSamsung e Fortnite, un nuovo concorso mette in palio oltre 5000 dollari di premi
Articolo successivoWhatsapp: un nuovo pericolo si nasconde in chat, minorenni a rischio