Sky: il nuovo abbonamento senza parabola a 29,90 euro con Serie A e Champions

Sky tende ad assecondare le richieste dei suoi utenti e questo forse risulta essere il punto di forza di un’azienda che non ha fatto altro che crescere. Gli anni ci hanno insegnato infatti che questo gran colosso ha sempre qualcosa di nuovo da offrire e quest’anno in particolar modo.

Infatti tutta la concorrenza è stata totalmente tagliata fuori e questo grazie alla scelta di investire su ciò che in Italia va per la maggiore. Ovviamente ci riferiamo al calcio, che con la Serie A e le competizioni europee è davvero seguitissimo nel Bel Paese. Ad oggi Sky offre anche alcuni nuovi abbonamenti votati proprio a questo tipo di tematica, e tutti molto convenienti.

 

Sky: nuovo abbonamento per gli utenti con tanto di Serie A e Champions inclusi nel prezzo

Dopo aver seminato concorrenti del calibro di Mediaset Premium, Sky ha pensato a nuove soluzioni utili per prendere ancora più vantaggio. Abbiamo infatti assistito a vari tipi di abbonamenti, tutti molto convenienti ed anche con qualche novità. 

Infatti l’abbonamento di cui vi parliamo è quello che include al suo interno oltre ai canali TV anche quelli dedicati al calcio. Con la soluzione che vi stiamo descrivendo, potrete avere a casa vostra la Serie A al completo e anche la Champions League affiancata dall’Europa League. Il prezzo dell’abbonamento sarà di 29,90 euro, ma sul digitale terrestre. Ciò significa che non avrete bisogno di una parabola per usufruire del nuovo abbonamento. Non vi resta quindi che sfruttare questi pochi giorni che restano per approfittarne.

Articolo precedenteSpotify addio condivisione: arriva la richiesta d’indirizzo e GPS
Articolo successivoIPTV: tanta qualità ed un prezzo incredibile per avere tutto, ma attenzione alle multe