Sky batte Premium: che prezzi per la Serie A in esclusiva, c'è anche una sorpresa

Nessuno avrebbe mai pensato che il distacco tra Sky e i suoi nemici avrebbe prima o poi raggiunto livelli del genere. Ad oggi l’azienda che tutti conoscono in Europa infatti è la migliore in assoluto ed ha anche staccato di netto i competitors.

Non c’è nessuno in grado di lottare con Sky, che ad oggi detiene ogni tipologia di pacchetto e quindi tanti utenti. Al suo interno trovate infatti la Serie A in esclusiva, cosa che Mediaset Premium ad esempio non ha. La società italiana infatti non è riuscita per la prima volta nella storia ad ottenere il campionato di calcio.

 

Sky: nuovo abbonamento sul digitale terrestre con Calcio e Sport inclusi nel prezzo a 29,90 euro al mese

Proprio basandosi su questi presupposti, Sky è riuscita ancora una volta a spuntarla su Premium che in questa occasione ha potuto poco quanto nulla. Infatti i nuovi abbonamenti dell’azienda straniera hanno attratto molti utenti di Mediaset Premium.

Questi non hanno sopportato l’idea di non poter vedere il calcio ed eccoli quindi in Sky. L’azienda offre infatti anche una nuova soluzione proprio per coloro che non vogliono installare una parabola, ovvero quella sul digitale terrestre. In questo nuovo abbonamento gli utenti troveranno la Serie A in esclusiva con 7 partite su 10 ogni giornata, il pacchetto TV con il cinema di Premium incluso, e per 6 mesi a sorpresa anche la Champions grazie al pacchetto sport in regalo. Il costo è di soli 29,90 euro al mese per 24 mesi per tutti gli utenti.

Articolo precedenteTim Deca Go 20 GB, nuova offerta per i clienti Vodafone che sostituisce la Titanium
Articolo successivoho.Mobile: nessun rivale per l’operatore che offre 50 GB a soli 9,99 euro