Iliad offre la sua nuova promozione da 50 Giga ed anche quella da 40 per tutti

Padrona indiscussa del settore telefonico mobile proprio in questo momento è sicuramente Iliad, azienda che non ha niente da invidiare agli altri. Certamente le reti non sono ancora performanti al massimo e non sono molto estese, ma le promo sono da paura.

Questa impressione è arrivata a tutti gli utenti, soprattutto con la prima promozione lanciata sul mercato mesi fa. In tanti credevano che il prezzo di 5,99 euro al mese fosse solo una promo iniziale e che il gestore avrebbe poi alzato i prezzi. In realtà i prezzi sono cresciuti, ma restando ben al di sotto dei 10 euro e con tantissimi contenuti. Un esempio in particolare è rappresentato dalla nuova promozione. 

 

Iliad: oltre alla nuova promozione da 50 giga potete avere anche quella da 40 direttamente dal sito ufficiale

Tutti i gestori che già da molto tempo sono presenti su piazza, hanno fatto di tutto pur di trovare una soluzione che stoppasse l’avanzata incredibile di Iliad. Anche dopo aver proposto promozioni importanti, i vari TIM, Vodafone, Wind Tre e quant’altro non sono riusciti nel loro intento.

Iliad infatti ha lanciato la sua seconda promozione da 40GB con tutto illimitato al seguito. Questa ha raggiunto l’intero slot di 500 mila utenti disponibili, per cui si è passati alla nuova promo. In via del tutto eccezionale però il gestore ha scelto di prolungare la promo di altri 200 mila utenti, per cui la trovate ancora sul sito a 6,99 euro. 

Se volete poi 50 giga con minuti ed SMS illimitati, ecco la nuova offerta che costa solamente 7,99 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un metodo per trasformare la chat in un’agenda personale
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni ottime che solo per oggi saranno gratis sul Play Store