CoopVoce: che sorpresa la nuova offerta, Chiama Tutti Extra 30GB costa solo 9 euro

Coop ha impersonato l’azienda che forse più di tutte ha offerto un risparmio costante agli utenti durante gli anni. Ovviamente ci riferiamo al settore alimentare e dei supermercati, ma da qualche tempo è nato anche il nuovo gestore CoopVoce.

Questo è riuscito, nonostante il grande scetticismo, ad abbattere vari record che l’azienda si era prefissata. Infatti sono arrivati più utenti a sottoscrivere le promozioni che però ad oggi non bastano più con i loro contenuti. Infatti dopo l’arrivo di gestori nuovi come ad esempio Iliad, l’azienda ha scelto una nuova strategia. CoopVoce vuole infatti spingere molto con la sua promo appena lanciata che ha tanti contenuti da offrire.

 

CoopVoce: la nuova promozione si chiama Chiama Tutti Extra, sono inclusi al suo interno 30 giga e molto altro

Dopo molto tempo trascorso nell’ombra più totale dei gestori nuovi e dominanti in Italia, CoopVoce ha deciso di venire allo scoperto. L’azienda infatti ha abbandonato la sua vecchia strategia per far posto alla nuova promozione che tutti adesso vogliono.

Si tratta di un nuovo elemento della famiglia Chiama Tutti: nasce quindi così la nuova promozione Chiama Tutti Extra. Questa include al suo interno ogni cosa, e quindi messaggi, minuti verso tutti ed anche tantissimi giga. Ecco quindi per gli utenti 30 giga in 4G per la navigazione web, messaggi senza limiti verso tutti e minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani. Il prezzo mensile da sostenere equivale a soli 9,99 euro, senza nessun tipo di costo di attivazione da pagare.

Articolo precedenteMediaset Premium contro Sky: nuovo abbonamento con tutto incluso, il prezzo è pazzesco
Articolo successivoIPTV con Sky, DAZN e Netflix: ecco perchè sceglierlo ed i rischi che si corrono