L’operatore 3 Italia vuole iniziare il mese di ottobre con l’obiettivo di aumentare il numero dei nuovi clienti e di conseguenza avvicinarsi ai suoi rivali. Per farlo ha bisogno di offerte attraenti non solo dai servizi inclusi ma anche da un punto di vista economico.

Dal prossimo 1 ottobre, i clienti della concorrenza possono affidarsi nuovamente alle offerte Play 30 Special e Play 30 Unlimited. Per quanto riguarda la prima offerta non ci sono cambiamenti rispetto alla versione precedente, invece per la seconda offerta c’è una variazione. L’attivazione eseguita nei 3Store o negozi aderenti all’iniziativa, non è più rivolta ai clienti provenienti da Iliad e Vodafone.

 

Le offerte con rinnovi mensili di 5 e 7€

L’operatore 3 Italia ha deciso di affidare l’offerta Play 30 Unlimited solamente ai clienti Tim e PosteMobile. Invece, l’offerta Play 30 Special rimane attivabile per i clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile.

Entrambe le offerte possono essere attivate anche online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, ed in questo caso l’attivazione può essere svolta da qualsiasi nuovo cliente, senza restrizione.

Parlando delle soglie disponibili, sono presenti tanti minuti e giga a dei prezzi bassi, addirittura inferiori a 10 Euro mensili. Ecco tutti i dettagli:

  • Play 30 Special: previsti 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero e 30GB in 2G-3G al costo di 5 Euro mensili.
  • Play 30 Unlimited: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 2G-3G al costo di 7 Euro ogni mese.

Coloro che desiderano attivare una delle due offerte, devono effettuare al momento dell’attivazione la portabilità del proprio numero. Inoltre, è richiesto il versamento di un contributo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteNetflix si espande sempre di più, ha aperto una nuova filiale in Europa
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 6 Pro, ecco la scheda tecnica ufficiale e il prezzo