OUKITEL C12 Pro

Con la rapida avanzata della tecnologia che fa scendere i prezzi dei materiali, OUKITEL è sempre stato un produttore in grado di offrire smartphone android decenti a prezzi veramente contenuti. È il caso anche dell’ultimo device prodotto, ovvero OUKITEL C12 Pro. 

Per celebrare la festa nazionale cinese, OUKITEL offre C12 Pro ad un prezzo super scontato di 79,99 dollari USA su AliExpress dal 27 settembre al al 7 ottobre 2018.

 

OUKITEL C12 Pro: specifiche tecniche sopra gli entry level

Lo smartphone con il display più ampio mai rilasciato da OUKITEL, con un pannello da 6,18” ma un corpo super sottile, offre un’esperienza d’uso molto fluida. Inoltre, il device è disegnato per apparire come uno smartphone seducente e bello. Il display con vetro stondato da 2,5D insieme a un formato da 19:9 offrono un’esperienza visuale senza precedenti.

La back cover ospita una dual-lens camera e il fingerprint personalizzabile con altre funzioni oltre lo sblocco. A esempio, con un touch si può tornare all’interfaccia precedente, scattare una foto, cambiare canzone o, perché no, rispondere alle chiamate.

Su OUKITEL C12 Pro gira Android Oreo 8.1 supportato dal processore MediaTek MT6739 Quad-core da 1,5 Ghz. Sebbene sia un device entry level con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibile, C12 Pro permette un’esperienza di gioco sufficiente. Sotto la back cover rimovibile si possono ospitare fino a tre carte tra SIM e SD. La batteria da 3.300mAh è allo stesso livello di smartphone di categoria superiore, arrivando tranquillamente a fine giornata. La dual camera posteriore GC8024 da 8+2MP e la selfie camera GC2385 da 5MP offrono un discreto livello di scatti e supportano entrambe la modalità HDR.

Articolo precedenteCosa fare se il nostro smartphone non legge la nuova SIM Vodafone, TIM, Wind Tre o Iliad
Articolo successivoAmazon ha lanciato Launchpad, una vetrina dedicata alle startup