OUKITEL WP2 è il nuovo smartphone super resistente di OUKITEL che combina una batteria davvero efficiente con un corpo robusto ed impenetrabile. Il device si propone di combinare uno smartphone tri-proof perfetto unito ad un corpo davvero resistente, con una batteria infinita ed un ampio display.

La maggior parte dei telefoni Rugged sono progettati per essere resistenti e duraturi, consentendogli di sopravvivere alle situazioni più estreme come immersioni profonde, alle cadute e ad altre situazioni. Nonostante ciò, gli utenti hanno ancora paura che device come questi possano deludere dal punto di vista delle prestazioni e dell’esperienza utente.

Nonostante ciò, WP2 è uno smartphone differente, fluido e sempre reattivo in ogni situazione di utilizzo. OUKITEL WP2 è dotato di un ampio display FHD + da 6 pollici con design dal rapporto di aspetto 18: 9, che offre un grande effetto visivo HD per il gaming, i video e le immagini. È fantastico giocare sul WP2.

Inoltre, il sensore G ed il sensore giroscopico garantiscono un divertimento eccellente nei giochi. Il WP2 dispone di un processore A53, un octa-core MediaTek MT6750T con clock a 1,5 GHz e con 4 GB di RAM. Dopo aver ottimizzato il software, i giochi su WP2 sono fluidi e sempre scattanti.

In precedenza molti utenti consideravano gli smartphone equipaggiati con un processore MediaTek MT6750T lenti nelle prestazioni, ma dopo un lungo periodo di sviluppo e miglioramento del software, il chipset MT6750T sta diventando sempre più affidabile. L’anno scorso, la maggior parte degli smartphone che utilizzavano questo processore hanno raggiunto nei benchmark punteggi vicino ai 45.000. Il WP2 è riuscito a raggiungere un nuovo standard, raggiungendo quota 56.076.

 

OUKITEL pronta ad annunciare il suo nuovo smartphone Rugged

 

L’OUKITEL WP2 sarà disponibile in due colorazioni, Nero e Champagne. Il WP2 non offre solo l’impermeabilità grazie allo standard IP68, a prova di polvere e con garanzia di resistenza agli urti ma garantisce anche una durata del dispositivo davvero molto importante e prestazioni fluide anche a distanza di tempo.

Il WP2 sarà disponibile alla prevendita globale a partire dal prossimo 24 settembre, data esatta del Mid-Autumn Festival cinese. Proprio per celebrare questo importante evento molto sentito in Oriente, OUKITEL e Gearbest renderanno disponibile il device ad un prezzo sorprendente. Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni e scoprire le prossime novità potete collegarvi allo store del noto e-commerce cinese tramite questo link.

Nel frattempo, vi lasciamo al video dedicato ai test benchmark ed AnTuTu pubblicato sul canale ufficiale YouTube di OUKITEL Mobile.

Articolo precedenteDodocool: una nuova valanga di sconti vi attende su tantissimi prodotti
Articolo successivoMoto E5 Play: prestazioni e sicurezza con Android Oreo GO