Mediaset Premium contro Sky: nuovo abbonamento con tutto incluso, il prezzo è pazzesco

Non sarà forse il miglior periodo per Mediaset Premium ma di sicuro l’azienda non ha smesso di mandare avanti la sua attività. In molti sono rimasti infatti abbonati al servizio e nulla li ha fatti desistere dallo sperare che tutto si sistemi in futuro.

Per chi non se ne fosse ancora reso conto – se veramente esiste qualcuno che non conosce la faccenda – quest’anno Premium non ha il calcio. In realtà tutto è andato ancora nelle mani di Sky, che oltre ad aver riabbracciato la Champions dopo anno, ha quasi l’esclusiva totale sulla Serie A. Infatti molti utenti sono scappati proprio verso il colosso straniero, il quale ha tante altre capacità. Questo non ha intimorito però Mediaset Premium che ha lanciato il suo nuovo abbonamento. 

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento a 14,90 euro con sport e cinema e c’è una sorpresa per i già abbonati

Non sarà di certo semplice riprendere Sky e DAZN, nuova piattaforma che ha il 30% dei match di Serie A, ma Premium vuole provarci. Almeno per quest’anno, che si potrebbe definire di transizione, l’azienda ha lanciato un nuovo abbonamento. 

Infatti questa soluzione è vista da molti come un contentino dato che l’azienda offre in un tutto incluso le sue possibilità. Avrete infatti per 14,90 euro al mese sia lo sport di Eurosport che il cinema con i vari canali dedicati. Coloro che invece sono rimasti abbonati dall’anno scorso, potranno avere DAZN gratis inserendo il loro numero di Smart Card nel campo dedicato.

Articolo precedenteWhatsApp: 2 funzioni incredibili che di sicuro in molti avranno dimenticato
Articolo successivoCoopVoce: che sorpresa la nuova offerta, Chiama Tutti Extra 30GB costa solo 9 euro