Kena Mobile: la promo Summer è ancora viva, 50GB e molto altro a soli 6,90 euro al mese

L’operatore virtuale Kena Mobile, secondo brand di Tim, sta iniziando a distribuire le nuove SIM con logo 4G ad alcuni nuovi clienti che hanno acquistato un’offerta con la spedizione a casa.

L’annuncio dell’arrivo del 4G è stato fatto qualche mese fa, e la completa distribuzione è prevista entro la fine dell’anno. I clienti che non hanno una scheda SIM compatibile, possono richiedere la sostituzione all’operatore.

 

Kena Mobile ha iniziato a distribuire le SIM con logo 4G

Sulle nuove SIM card è stampato il logo dell’operatore, insieme al simbolo del 4G, non presente sulle precedenti schede distribuite fino ad ora. La novità è un segno chiaro che la rete LTE di Tim sarà implementata da Nòverca, sempre società controllata da Tim. Alcuni nuovi clienti che hanno acquistato una nuova SIM con richiesta di spedizione a casa, hanno ricevuto la nuova scheda con logo 4G.

La nuova scheda è adatta alla navigazione 4G e non è escluso che anche i rivenditori autorizzati abbiano iniziato a distribuirle. Come anticipato precedentemente, gli utenti che possiedono ancora una SIM da 64k, dovranno sostituirla con quella da 128k che sono compatibili. L’operatore potrebbe quindi aver anticipato i tempi e la rete 4G potrebbe arrivare a tutti i clienti nel giro di qualche giorno.

Nel frattempo vi ricordo che l’operatore propone delle offerte davvero interessanti come Kena Summer. Quest’ultima prevede 50 GB di traffico internet (tra poco in 4G) e 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, a soli 6.90 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: attenzione ai contenuti inclusi nell’abbonamento da 14,90 euro
Articolo successivoPostePay: l’email fake che maschera un tentativo di frode è tornata, fate attenzione