Kena MobileKena Mobile tenta il tutto per tutto, per battere definitivamente la serrata concorrenza di Iliad e Ho.Mobile, lanciando una promozione davvero tra le più interessanti di sempre. La Kena Summer è ad oggi ancora attivabile al prezzo di soli 6,90 euro al mese, indipendentemente dall’operatore di provenienza, con annessi 50 giga di internet al mese e tantissimi altri contenuti per mobile.

L’anno degli operatori virtuali prosegue con la controbattuta di Kena Mobile, l’azienda di proprietà del gruppo Noverca (a cui fa capo la stessa TIM), alle varie proposte di Ho.Mobile Iliad. A differenza di quanto siamo abituati a vedere, per cercare di raggiungere il maggior quantitativo di utenti, l’azienda ha giustamente pensato di lanciare una offerta da tutto incluso, ma non in versione operator attack (in altre parole può essere richiesta indipendentemente dalla provenienza).

 

Kena Mobile: con Kena Summer si risparmierà davvero moltissimo

Attivabile direttamente dal sito ufficiale, o nei vari punti vendita sparsi per il territorio, l’offerta permette di accedere a 50 giga di internet alla velocità del 3G, a 1500 minuti di chiamate verso tutti e 30 SMS da spedire ad amici e parenti. Il prezzo, di soli 6,90 euro al mese, è da considerarsi a titolo definitivo, ovvero non sono previste (né promesse) rimodulazioni future di alcun tipo.

La navigazione, come indicato, è garantita solamente in 3G (almeno al momento in cui vi scriviamo), con la promessa, tuttavia, di rendere disponibile il 4G di TIM il prima possibile.

I rinnovi sono, ovviamente, su base mensile, con addebito diretto sul credito residuo della SIM acquistata. Inizialmente non è obbligatorio richiedere la portabilità del numero di telefono, lo si potrà fare in un secondo momento senza alcun tipo di problema o costo aggiuntivo.

Articolo precedente3 Italia: incredibili sconti e tanti giga con le nuove offerte PLAY
Articolo successivoVodafone si fa perdonare le ultime rimodulazioni: 360 GIGA sono Gratis per i suoi clienti