Tim: Kena Mobile riceverà il supporto alla rete 4G
Tim si è recentemente affacciata al panorama competitivo degli operatori virtuali, anche se l’azienda non è proprio una novizia in questo settore. Infatti, fu proprio la Tim a promuovere il suo nuovo operatore virtuale nel 2017. Così entrò in scena Kena Mobile, che almeno inizialmente non raggiunse grandi risultati, anche per l’assenza della copertura 4G.

A partire dall’inizio di questa estate invece, c’è stato un incremento di attivazioni non indifferente anche per Kena. Ciò non riguarda solo il prezzo, che rimane competitivo ormai da un’anno, ma anche perchè è sorta una novità per quanto riguarda la rete 4G.

Sicura di ricevere consensi positivi, grazie anche alla copertura della Tim che fa da monito per eventuali dubbi sulla velocità della connessione in 4G, ecco la proposta d Kena.

La promo si chiama Kena Summer ed è una delle offerte più interessanti promosse dalla low cost di Tim in questo periodo. Questa tariffa prevede 1500 minuti di telefonate verso tutti, 30 sms50 GB di connessione dati in 3G, che a breve diventerà 4G. Ricordiamo inoltre che la promo è ancora attivabile sul sito di Kena e prevede al costo di 6,90 euro al mese. La promo è attivabile per solo 100 mila utenti, ed essendo stata lanciata ad inizio agosto, non sappiamo per quanto rimarrà attivabile.

 

 

Kena Summer è l’offerta più interessante della low cost di Tim

Kena Summer è stata principalmente lanciata per commemorare il raggiungimento di 500 mila utenti abbonati, un traguardo eccezionale se pensiamo alla compagnia nel 2017.

Inoltre segnaliamo altre due promo interessanti ma meno pubblicizzate: Kena Voce: che prevede 1000 minuti di telefonate verso tutti a 4 euro. Kena Facile: che prevede 200 minuti verso tutti e 200 MB di connessione dati in 3G a 2 euro al mese.

VIAkena
Articolo precedenteGalaxy Note 9 versione Gold: cosa ha di speciale questa edizione da 50 mila euro
Articolo successivoMicrosoft lancia il sistema di previsione delle malattie cardiache basato sull’IA