DAZN: tanti problemi da risolvere ma oggi torna la Serie A, ecco le partite che vedrete

DAZN si appresta a ricominciare il suo weekend nel migliore dei modi, soprattutto dopo le tantissime lamentele degli utenti imbestialiti. Infatti il servizio che avrebbe dovuto portare un altissimo livello in merito al calcio in streaming fino ad ora ha fallito e non poco.

Infatti sono spesso arrivate lamentele proprio da parte di tutti coloro che hanno sottoscritto uno dei tanti ticket. Il tutto deriva dalla scarsa qualità dell’immagine oltre che dalla propensione chiara ai blocchi continui. Infatti la partite andrebbe più volte ad interrompersi e senza nessun preavviso. Oltretutto durante l’ultimo turno infrasettimanale il servizio è sembrato non funzionare per nulla.

 

DAZN: si tenta di risolvere i problemi, intanto riparte il campionato con tutte le partite in esclusiva

In tanti credono che dopo mercoledì e giovedì scorso, i problemi siano alle spalle ma in realtà si sbagliano di grosso. Infatti la piattaforma probabilmente ripeterà gli stessi errori anche se con qualche miglioramento.

La situazione non è di quelle che possono essere risolte in men che non si dica, e questo tanti utenti lo sanno. Adesso però è tempo di pensare alla Serie A e alla Serie B. Proprio quest’ultimo campionato ritorna come sapete per intero sulla piattaforma mentre la Serie A mostrerà le solite 3 partite. Si parte oggi e quindi con il posticipo del sabato sera, fino ad arrivare a domani con le ultime due partite targate DAZN. Ecco l’elenco:

  • Inter-Cagliari, Sabato 29 Settembre ore 20:30;
  • Bologna-Udinese, Domenica 30 Settembre ore 12:30;
  • Frosinone-Genoa, Domenica 30 Settembre ore 15:00.

 

Articolo precedentePassa a TIM: la guerra a Iliad continua, potete avere 50GB a soli 5 euro con molto altro
Articolo successivoVodafone: potete avere il 4G illimitato Gratis grazie a Broker per la Telefonia