DAZN: oggi il posticipo ma a fine settimana si torna al completo, ecco tutte le partite

Lo stupore ha contraddistinto l’entrata in scena di questa nuova piattaforma che al secolo sarà ricordata col nome di DAZN. La pubblicità, che tra l’altro continua a darci vari ragguagli su quello che è il nome e la sua pronuncia, ci ha portato tutte le info.

Sappiamo infatti bene quanto costano i vari abbonamenti, o meglio ticket dell’azienda e sappiamo cosa viene trasmesso. Proprio in virtù di ciò, la Serie A è l’argomento principale dato che ogni giornata delle 38 disposte ogni anni, vengono trasmesse sulla nota emittente ben 3 partite esclusive. Questa 6° giornata è stata quella del turno infrasettimanale, e gli utenti fino ad ora sono davvero arrabbiati. Proprio ieri infatti non è stato possibile vedere le partite se non a sprazzi (molto brevi). Infatti in tanti hanno lamentato uno schermo totalmente nero e senza immagini.

 

DAZN: il turno infrasettimanale continua, oggi c’è il posticipo ma a fine settimana si riparte

Ieri si è toccato davvero il fondo con gli utenti che sono davvero arrabbiati per non aver visto le partite. In tanti sono arrivati addirittura a chiedere la disdetta mentre altri sono pronti ad avviare delle vere e proprie class action. L’azienda sta indagando e farà sapere agli utenti le cause di questa sorta di blackout.

Un primo riscontro si potrà avere già stasera con il posticipo del turno infrasettimanale che andrà in scena tra Empoli e Milan. Gli uomini di Gattuso sono tenuti a riscattare la prima parte di campionato non andata per il meglio. Il tutto avverrà in casa dei toscani, i quali si trovano attualmente in basso alla classifica. Il match avrà luogo questa sera alle ore 21:00. 

Tra 3 giorni però si ricomincia e gli utenti sanno molto bene che ci saranno altre 3 partite. Ecco l’elenco con orari e date:

  • Inter-Cagliari, sabato 29 Settembre 2018 alle ore 20:30;
  • Bologna-Udinese, domenica 30 Settembre 2018 alle ore 12:30;
  • Frosinone-Genoa, domenica 30 Settembre 2018 alle ore 15:00.
Articolo precedente3 Italia regala 20 giga gratis al mese per sempre a tutti i suoi clienti: assurdo
Articolo successivoAmazon presenta Dongle, un’interfaccia da utilizzare con Alexa sulle auto