CoopVoce: torna la promo da 3 euro al mese, intanto nasce la Chiama Tutti Extra da 30GB

Coop ha mostrato la sua forza in campo alimentare e nei vari supermercati italiani grazie ai suoi prezzi portatori di risparmio. Infatti anche nel settore mobile è nato il suo gestore noto come CoopVoce che da subito ha mostrato gli stessi intenti verso gli utenti.

Ora come ora però le cose sembrano essere molto statiche e per questo il gestore ha scelto di cambiare qualcosa nel suo organigramma. Le persone credono ancora molto in CoopVoce ma è anche vero che tanti gestori stanno spingendo molto. Tutto ciò avviene con nuove promo che impensieriscono il provider di Coop che però ha una strategia ben definita.

 

CoopVoce: torna la promo da 3 euro al mese ma arriva anche la Chiama Tutti Extra con 30 giga a 9,99 euro

Dopo aver mostrato sempre promozioni che hanno avuto prezzi estremamente bassi, CoopVoce vuole stravolgere la sua natura. I prezzi infatti sono sempre stati bassi, ma i contenuti non sono mai stati molto larghi di maniche. 

Per questo l’azienda ha scelto di lanciare una promozione che sicuramente sarà vista di buon occhio dagli utenti. Questa prende il nome di Chiama Tutti Extra e concede la possibilità di avere una promo con tanti contenuti. Il prezzo è di 9,99 euro al mese con tutto incluso e quindi 30 Giga in 4G per internet, minuti senza limiti ed SMS senza limiti. 

Inoltre l’azienda ha pensato anche al ritorno della sua promo da 3 euro al mese con 100 minuti, 100 SMS ed 1 Giga di internet incluso. Non male vero?

Articolo precedenteMediaset Premium: tutto compreso a 14,90 euro per battere Sky e riprendersi gli utenti
Articolo successivoDAZN, con questa promozione sarà possibile avere 2 mesi gratis di sport