offerte Vodafone 400 GBVodafone prevede piani per il traffico dati che concedono fino a 400 GIGA al mese a prezzo fisso. Si parla di 4 offerte esclusive che possono colmare la necessità di avere una linea fissa di casa ad alta velocità ed una SIM separata per la connettività mobile.

Con un unico abbonamento ed un semplice router 4G portatile non ci saranno limiti alla nostra voglia di restare online. Chattare, ascoltare musica, guardare le nostre serie TV preferite in streaming e giocare non sarà più un problema. I contatori non andranno mai a zero.

 

Vodafone: nasce l’offerta illimitata con 400 GIGA al mese

Mentre cresce l’interesse verso i primi piani 5G l’attenzione si sposta in direzione delle nuove offerte Vodafone 4G, che a grande sorpresa offrono fino a 400 GIGA di dati al mese in maniera illimitata per tutti i nostri dispositivi, dagli smartphone alle Smart TV.

Grazie alla società Broker per la Telefonia & Consulenza si instaura una nuova idea di connettività che va ben oltre gli attuali limiti di bundle per il traffico di rete. Non è difficile trovare offerte con 30, 40, 50 GIGA e forse più. Ma la sicurezza di un piano quasi illimitato è imbattibile.

Sfruttando le iniziative dell’agenzia si possono conoscere 4 offerte speciali, che si riassumono nella seguente scaletta:

  • 150 GIGA al mese a 27,90 euro
  • 200 GIGA al mese a 30,90 euro
  • 800 GIGA ogni 8 settimane a 59,90 euro al mese + IVA per aziende
  • 800 GIGA ogni 8 settimane a 72,90 euro al mese per clienti privati

Il grande vantaggio di queste offerte consiste nel loro ottimo rapporto GIGA/prezzo e nella possibilità di portare la connessione ovunque vogliamo. Inoltre, sfruttando l’opzione Vodafone Sim Bis, possiamo clonare la nostra scheda avendo stesso numero e stessi servizi, scegliendo eventualmente di usare i servizi a casa, in ufficio o, ad esempio, per la videosorveglianza di un box o magazzino. Tutto con un’unico piano tutto incluso.

 

Consegna, attivazione e limiti delle promozioni Vodafone Broker

I tempi di consegna, così come indicato sul sito ufficiale, sono generalmente di cinque giorni lavorativi e prevedono i seguenti costi iniziali:

  • Attivazione: 49 euro
  • Spedizione: 8 euro
  • Spese accessorie: 1,83 euro (incasso)
  • Primo rinnovo (variabile a seconda l’offerta scelta)

A questo si somma eventualmente la spesa necessaria per l’acquisto dell’apparato scelto. Si precisa il fatto che se i GIGA vengono consumati si può continuare a navigare senza ulteriori spese, anche se a velocità ridotta.

Per tutti coloro che hanno attivato una normale offerta ricaricabile si menziona invece la nuova campagna Dati Extra che offre 360 GIGA Gratis per un anno.

Articolo precedente5G: l’asta tra gli operatori continua, ma ecco quando usciranno i primi smartphone
Articolo successivoNetflix: scopriamo insieme tutte le novità in arrivo nel mese di Ottobre