WindWind prova a convincere la clientela proveniente da Iliad Operatori virtuali con una promozione decisamente degna di attenzione e di nota. La Smart Special 5 promette l’attivazione di una SIM ricaricabile con annessi minuti per chiamare chiunque sul territorio nazionale, oltre che 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

Il nuovo standard delle promozioni è stato recentemente fissato da Iliad; l’operatore francese, con la sua comparsa in Italia, ha sconquassato letteralmente il mercato proponendo un’offerta da 5,99 euro con addirittura 30 giga di internet in 4G e minuti/SMS illimitati verso tutti. Wind, al pari delle più quotate Vodafone e TIM, ha deciso di adeguarsi lanciando una serie di Passa a Wind, il più delle volte in versione operator attack, dai grandissimi contenuti a prezzi quasi concorrenziali (come la Smart 7 Easy 30).

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 è la migliore promozione sul mercato

Una delle ultime è proprio la Smart Special 5, una promozione attivabile esclusivamente dai provenienti da operatori virtuali e Iliad, al prezzo di soli 5 euro al mese. Al suo interno, considerando comunque sempre rinnovi mensili, è possibile trovare minuti illimitati per chiamare i vari numeri di telefono degli operatori mobile in Italia e 30 giga di internet alla velocità del 4G.

La navigazione, ovviamente, è garantita sotto rete Wind, senza eventuali rimodulazioni future. La Passa a Wind in questione è perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, con il quale si potranno ricevere 10 giga di internet aggiuntivi per ogni utente che si indurrà alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteCopertura di rete: quale tra TIM, Wind 3, Vodafone e Iliad ha la migliore connettività?
Articolo successivoAndroid: 10 app o giochi in offerta sul Google Play Store solamente oggi