Lenovo Z5 Pro

Lo scorso maggio Lenovo ci ha preso in giro tutti. L’azienda aveva annunciato che avrebbe presentato uno smartphone, il Lenovo Z5 Pro, con un eccezionale rapporto schermo-corpo del 95% e una batteria che avrebbe dovuto fornire 30 minuti di autonomia in conversazione quando si trovava allo 0%.

Queste erano solo alcune delle incredibili feature dello smartphone, l’unico al mondo che doveva esordire con una memoria interna di ben 4000 GB, 4 TB. Quasi tutto quello che Lenovo ha promesso riguardo a questo dispositivo è stato esagerato oltre che deludente e di cattivo gusto visto che alla fine lo smartphone presentato è stato un semplice Lenovo Z5.

 

Lenovo Z5 Pro, l’azienda pronta a presentarlo: questa volta per davvero

Nonostante questa operazione definita come “marketing ingannevole” dalla stampa specializzata di tutto il mondo, il vice presidente esecutivo Liu Jun sostiene che Lenovo Z5 ha venduto molto bene in Cina. E ora la società si starebbe, a questo punto il condizionale è d’obbligo, preparando a presentare Lenovo Z5 Pro.

Liu Jun ha mostrato brevemente il dispositivo durante l’evento Tech World 2018 di Lenovo in Cina, ma non si è trattato di una presentazione completa. Piuttosto la società ha voluto far vedere che Lenovo Z5 Pro esiste per davvero. E come potete vedere qui sopra, lo smartphone ha un enorme display senza cornici e senza notch.

Questo potrebbe suggerire l’utilizzo di un sistema a scorrimento, uno slider, che si nasconde all’interno della scocca e sul quale gli ingegneri del gruppo asiatico avranno installato almeno la fotocamera frontale. Inoltre, dalla foto di copertina apprendiamo anche che lo smartphone avrà un lettore di impronte digitali in-display.

A questo punto per saperne di più sul dispositivo che avrà certamente lo Snapdraon 845 con processore Octa Core, GPU Adreno 630 e almeno 6 GB di RAM, ci toccherà aspettare l’11 ottobre. Sarà proprio quel giorno che Lenovo terrà in patria la presentazione dello smartphone.

Articolo precedenteMediaWorld: la Polizia Postale segnala una nuova truffa che regala un Galaxy S9
Articolo successivoAmazon si è lanciata anche nel settore immobiliare, che sorpresa!