Kena Mobile ha la soluzione per combattere Iliad: 6,90 euro al mese con 50 Giga

Kena Mobile non è più quel gestore misterioso che in tanti hanno provato a decifrare durante i primi tempi. Infatti, come abbiamo spiegato più volte si tratta di uno dei tanti gestori virtuali che hanno invaso il panorama mobile italiano.

Più in particolare ci ritroviamo di fronte un marchio appartenente al gestore più conosciuto in Italia, ovvero TIM. Questo ha fatto sì che gli utenti si fidassero sopo poco tempo dalla sua nascita, ma non è stato solo il nome autorevole che c’è dietro a far decollare Kena. I suoi prezzi infatti sono davvero ottimi per tutti, ed infatti gli utenti continuano a sottoscrivere le promozioni.

 

Kena Mobile: la promo Summer è ancora disponibile per tutti, il costo è di 6,90 euro al mese con tutto incluso

Da quando è arrivata ufficialmente la nuova azienda conosciuta da tutti come Iliad, gli utenti hanno cominciato a seguirle in maniera quasi esagerata. Kena Mobile non è però rimasta a guardare ed ha lanciato la sua promo per l’estate. 

Questa prende il nome di Kena Summer, promozione che infatti non ha nulla da invidiare agli altri gestori se non la qualità della connessione. Infatti in questo caso dovrete abituarvi alla connessione 3G, la quale è ormai stata superata dalla connessione 4G da anni.

Ovviamente le promo di questo gestore sono appetibili per chi sa di non avere il 4G nella sua zona soprattutto. Tornando alla promo, la Summer detiene un prezzo record di soli 6,90 euro al mese con tutto incluso. Infatti avrete 50 giga in 3G per internet ogni mese ed anche 1500 minuti verso tutti con 30 SMS. 

Articolo precedenteFacebook: dopo Instagram arrivano le pubblicità nelle Storie
Articolo successivoGoogle Pixel 3 XL si mostra in un nuovo video: si tratta del primo Hands-On