Kena Mobile: la promo Summer è ancora viva, 50GB e molto altro a soli 6,90 euro al mese

Ad oggi non esiste persone che non abbia sentito parlare almeno una volta dei nuovi gestori virtuali. Ad avere la funzione di veterana nel settore c’è Kena Mobile, provider virtuale nato sotto l’ala protettrice di casa TIM, un’istituzione nel mondo della telefonia.

Le sue promozioni hanno dimostrato di poter portare a casa tanti utenti ogni volta e questo è sicuramente un vanto per un’azienda con non tanta esperienza. I prezzi sono sicuramente il pezzo forte di questo gestore, il quale però non vuole fermarsi. L’estate ha rappresentato un periodo molto prolifico e quindi Kena vuole continuare su quell’onda lì.

 

Kena Mobile: la promo Summer è ancora disponibile per gli utenti a soli 6,90 euro al mese con tutto incluso

Non abbiamo di sicuro fatto in tempo a raccontarvi nei mesi scorsi di Kena, che nuovi gestori sono arrivati con grandi mire espansionistiche. Infatti uno degli esempi più lampanti è rappresentato da Iliad, un’azienda che nel campo ad oggi gode di molta considerazione.

Proprio per provare a contrastare in modo netto questa nuova realtà, Kena Mobile ha pensato ad una strategia che a molti sembrerà scontata. L’azienda infatti riesce attualmente a prolungare la sua promo migliore che tutti conosciamo come Kena Summer. 

Tale promozione è parte di uno scopo ben preciso: continuare a mettere in cascina legno per l’inverno. Questa promo serve infatti a scongiurare tempi bui, ma anche ad accrescere il valore di un marchio ormai conosciuto. All’interno della promo trovate 50 Giga in connessione 3G alla massima velocità, 1500 minuti verso tutti e anche 30 SMS. 

Articolo precedenteOnePlus 6T avrà un’autonomia migliore di OnePlus 6 grazie ad una batteria da 3700 mAh
Articolo successivoPostePay: nuovi tentativi di frode in arrivo, ignorate link sospetti e fate attenzione