Iliad: la nuova promo ha 50GB a 7,99 euro ma sul sito c'è anche l'offerta da 6,99 euro

Iliad ha rappresentato subito una delle realtà più convenienti in assoluto per gli utenti, i quali certamente badano molto al risparmio. Un gestore del genere che arriva e a primo impatto riesce a guadagnare così tanti utenti è sicuramente degno di nota.

Infatti la prima offerta che il provider ha mostrato a tutti è stata già sottoscritta con un milione di persone. Questo ha portato poi Iliad a creare una seconda promozione che di certo non è passata indisturbata con i suoi 40 Giga in 4G. Adesso per l’azienda sta pubblicizzando quasi in maniera morbosa la sua nuova promozione. 

 

Iliad: la nuova promo da 50 giga è impressionante, ma in molti non sanno che quella da 40GB è ancora disponibile

Tutti siamo rimasti impressionati da Iliad, e sicuramente molti di voi ad oggi sono diventati suoi utenti visti i prezzi. Le promozioni sensazionali che il gestore ha mostrato infatti sono davvero interessanti proprio per il prezzo.

Da qualche settimana è arrivata la nuova promo che tutti hanno osannato per i suoi contenuti. Si tratta di quella che porta ben 50 giga in 4G a tutti gli utenti, promo che sarà valida per ben 500 mila persone. Al suo intero ci sono anche minuti ed SMS senza fine verso tutti al prezzo unico di soli 7,99 euro al mese.

Ma lo sapevate che all’interno del sito anche la promo da 40GB è ancora disponibile? Ebbene sì dato che Iliad ha prolungato la sua promo di altri 200 mila utenti, e quindi potete ancora sottoscriverla.

Articolo precedenteOculus Quest, annunciato il primo sistema di gioco VR 6DOF All-in-One
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni famose ma dannose per gli utenti, evitatele