CoopVoce: nuova promo Chiama Tutti Extra, 30 Giga a 9 euro al mese con molto altro

Coop ha rassicurato spesso gli utenti che girando per i vari supermercati non hanno trovato prezzi consoni. Infatti l’azienda è conosciuta in Italia proprio per il risparmio che offre a tutti e questo è stato portato anche nella telefonia con CoopVoce.

Questo è infatti il nome del gestore che in tanti hanno imparato a conoscere in questi anni e che soprattutto adesso sta provando a rilanciarsi. Le cosa non sono andate proprio male da quando l’azienda è arrivata sul mercato, ma comunque gli utenti cercano di più. Per questa ragione CoopVoce ha pensato di proporre una promozione senza precedenti.

 

CoopVoce: nuova promozione per battere tutti gli altri provider su piazza, ecco 30 giga per tutti con minuti ed SMS illimitati

Qualche tempo fa in molti avevano scommesso sull’improvviso fallimento di CoopVoce che però con le sue promo di tutto rispetto si è tenuta in piedi. Ad oggi però, dopo attente e dovute riflessioni, l’azienda ha pensato di proporre una promozione niente male. 

Effettivamente dopo l’arrivo improvviso di Iliad, nessuno ha più pensato a CoopVoce che a questo punto ha dovuto inventarsi qualcosa. Per tale ragione è nata la promo che in tanti conosceranno con il nome di Chiama Tutti Extra. Questa include al suo interno ogni tipologia di contenuto tra minuti, SMS e Giga. 

Ecco infatti che per soli 9,99 euro da corrispondere ogni 30 giorni, gli utenti possono avere a disposizione ben 30 giga in 4G per navigare in internet ogni mese. Inoltre ci sono anche minuti senza limiti oltre agli SMS illimitati verso tutti.

Articolo precedenteMediaset Premium: tutto incluso nel nuovo abbonamento, c’è anche DAZN e la Serie A
Articolo successivoNetflix, utenti confusi: il rischio di aumento dei prezzi è più concreto che mai