OnePlus 6T

Quando OnePlus ha confermato che il suo prossimo smartphone di punta sarebbe arrivato senza jack per cuffie, in molti hanno evidenziato una migliore durata della batteria come beneficio indiretto. Ma il co-fondatore dell’azienda Carl Pei non ha mai specificato le dimensioni esatte della batteria che avrà il nuovo OnePlus 6T.

Gli utenti che guardano con attenzione allo smartphone sperano in un miglioramento rispetto al modello attuale e a quanto pare sarà proprio così. Un’immagina appena trapelata sul sito di microblogging cinese weibo.com, ha rivelato che OnePlus 6T dovrebbe avere una batteria da 3700 mAh.

 

OnePlus 6T avrà una batteria da 3700 mAh per un’autonomia migliore di OnePlus 6

Si tratta di una batteria decisamente migliore e più grande di quella installata su OnePlus 6, che si ferma a 3300 mAh, ma non ancora ai livelli di top di gamma come il Galaxy Note 9 che ha un’unità gigantesca da 4000 mAh. La stessa dimensione che dovrebbe avere anche l’imminente Huawei Mate 20 Pro.

Tuttavia, rispetto a OnePlus 6, il modello che dovrebbe essere presentato il 16 ottobre a livello globale e il 17 ottobre nel solo mercato indiano, è dotato di uno schermo leggermente più grande: 6.4 pollici di diagonale rispetto 6.28 pollici. In ogni caso a fare la differenza sarà l’ottimizzazione.

In ogni caso dobbiamo sottolineare che quanto emerso oggi non proviene da una fonte verificata e questo significa che non è escluso possa trattarsi di una bufala. Di contro non vediamo il motivo per il quale qualcuno dovrebbe mettersi a realizzare la foto di una batteria che non esiste.

La scritta sulla batteria non menziona OnePlus 6T ma il produttore cinese è identificato come il progettista di questa unità non rimovibile. Il numero di modello BLP685 si adatta anche al tipico schema di etichettatura dei power pack dell’azienda, quindi se dovesse trattarsi di un fake possiamo almeno affermare che è fatto bene.

OnePlus 6T, la batteria è da 3700 mAh

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteBNL: la nuova truffa che promette un rimborso da 45 euro sul tuo conto
Articolo successivoKena Mobile: la promo Summer è ancora viva, 50GB e molto altro a soli 6,90 euro al mese