Kena Mobile: nuova promozione per battere Iliad a 6 euro con 50 Giga

Tra tantissimi gestori che già occupano stabilmente il panorama della telefonia mobile, è arrivato poi anche Kena Mobile. Il provider che rappresenta una sorta di alter ego di casa TIM, ha infatti mostrato una grande propensione verso gli utenti.

Sono infatti arrivate fin da subito alcune promozioni davvero interessanti che hanno portato prezzi ottimi e soprattutto molti contenuti. Attualmente è infatti fondamentale insistere su questi due parametri dato che gli altri gestori di certo non restano a guardare. Ciò significa che Kena ha intenzione di fare ancora molto e proprio per questo l’azienda ha rinnovato una promozione incredibile che ha ancora tanto da dare.

 

Kena Mobile: si punta a battere Iliad con una grandissima promo, ecco 50 giga e un prezzo da paura

Quando è arrivata sul campo di battaglia anche casa Iliad, il noto provider che ora conosciamo col nome di Kena Mobile, ha deciso di fare qualcosa in più. Sono arrivate altre promo, di cui alcune davvero interessanti durante il periodo estivo.

Una di queste è stata prolungata e gli utenti potranno perciò continuare a sottoscriverla. Si tratta della promo nota con il nome di Kena Summer, la quale ha davvero tutto per gli utenti. Al suo interno troverete infatti ben 1500 minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili in Italia, mentre gli SMS saranno 30 ogni mese. Inoltre avrete anche 50 giga di connessione in 3G ogni 30 giorni e tutto per un prezzo di soli 6,90 euro al mese.

Articolo precedenteAsta 5G: Vodafone e Tim in pole position nella corsa alla banda da 3700 MHz
Articolo successivo3 Italia regala gli iPhone XS a tutti gli utenti con questa promo da 60 GB