Iliad contro tutti: la nuova promozione con 50 Giga domina il mondo della telefonia

Iliad ha dato grande prova di maturità pur essendo totalmente nuova nel panorama telefonico italiano. Questo ha portato infatti gli utenti a fidarsi già da subito sottoscrivendo varie promozioni che tutti infatti stanno apprezzando sia per i prezzi che per i contenuti.

Questo provider ha dimostrato già tanto fuori dal nostro paese, ma da quando è arrivato qui sembra aver messo nel mirino le grandi aziende. TIM e Vodafone infatti stanno adottando varie contromisure per non farsi schiacciare da Iliad che però continua per la sua strada. Dopo la seconda promozione con 40 giga al seguito è infatti arrivata la nuova offerta che include ancora più contenuti ed un prezzo da favola.

 

Iliad: la nuova offerta è da capogiro, ecco per gli utenti 50 giga e tutto senza limiti a 7,99 euro al mese

Quando è arrivata la prima proposta da 5,99 euro tutti credevano che prima o poi Iliad avrebbe alzato il tiro. In realtà così non è stato, dato che le promo sono rimaste su quella stessa linea. I prezzi sono aumentati ma proporzionalmente a quelli che sono i contenuti offerti. 

La seconda promo infatti costava 6,99 euro ma con 40 giga anzi che con 30. L’ultima promo, ovvero quella che sta passando in TV ogni giorno ad ogni ora, è però il top assoluto. Al suo interno ci sono infatti 50 Giga in 4G ogni mese con minuti senza limiti verso tutti ed SMS illimitati. Il prezzo di questa nuova promozione, restando in linea con la politica di Iliad, è di soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWind: scacco matto a Vodafone e TIM con 40 Giga in 4G a 6,99 euro per sempre
Articolo successivoAndroid: solo questo mercoledì 2 applicazioni gratis per tutti gli utenti