hype 50 euro in regaloSe si cercano convenienza negli acquisti e nei trasferimenti di denaro, rapidità e facilità nei pagamenti online senza mai rinunciare alla sicurezza, tutto questo è racchiuso nella nuova carta prepagata Hype.

La carta prepagata Hype permette di traferire facilmente denaro e propone due scelte di piani tariffari. Il primo è il piano Start che ha una limitazione annuale per gli accrediti di 2500 euro ma non comprende nessun costo fisso o variabili mensili. Il secondo è invece Hype Plus, che ha un costo mensile di 1 euro ma non presenta costi di attivazione. Con il piano appena citato si ha a disposizione un codice IBAN. Il codice permette quindi all’utente la ricezione e l’invio di bonifici bancari tramite la carta prepagata, senza però dover davvero aprire un conto bancario, una grande novità che fa concorrenza alle proposte dei maggiori istituti come Unicredit, BNL e SanPaolo.

Ricaricare la carta è semplicissimo e soprattutto gratuito, tramite qualsiasi altra carta di credito non verranno infatti trattenuti soldi extra.

Il circuito utilizzato dalla carta è quello Mastercard, notoriamente affidabile e garanzia di sicurezza. Hype appartiene inoltre al gruppo Banca Sella, già noto in quanto proprietario della famosa prepagata online PayPal.

Inoltre, la carta Hype è dotata di un’app facilmente scaricabile nel proprio smartphone. Grazie a questa l’utente ha la possibilità di vedere e gestire in ogni momento il credito presente nella prepagata e regolare i vari movimenti, aggiornati in tempo reale subito dopo ogni transazione. In aggiunta, viene offerta la possibilità di creare degli “obiettivi”, ossia una parte del credito a scelta dal cliente verrà aggiunta a questi, in intervalli personalizzabili, fino al raggiungimento dell’ “obiettivo”.

Hype: come avere 10 euro subito e 50 euro successivamente su Amazon

Oltre alla pratica app, i due diversi piani a scelta e i grandi vantaggi sopra presentati, la carta Hype offre anche 10 euro da utilizzare subito e buoni Amazon da 50 euro.

La creazione dell’account Hype avviene in pochissime mosse anche tramite lo smartphone nella pagina ufficiale della prepagata. Una volta inseriti i dati richiesti nella pagina dedicata verranno subito aggiunti 10 euro di credito, utilizzabili alla prima ricarica della carta. Per quanto riguarda i buoni Amazon, invece, si possono ottenere invitando amici a creare un account. Infatti portando ad Hype altre 5 persone, con le quali sarà ancora più facile scambiare denaro grazie alle funzionalità della prepagata, si avranno a disposizione 50 euro di buoni sconto da utilizzare nel sito Amazon.

La versatilità della carta prepagata Hype negli acquisti online è evidente, ma i vantaggi vanno anche oltre il web. Infatti questa è anche una carta vera e propria, fornita dell’impostazione contactless e con il nome dell’utente scritto sulla stessa. Questa viene inviata tramite posta direttamente a casa dell’utente dopo aver attivato il proprio account, ciò la rede perfetta anche nella vita quotidiana per gli acquisti fatti di persona. Nel caso in cui la si voglia disattivare, ciò può essere fatto in qualsiasi momento tramite la app Hype.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sconto shock su Huawei Mate 10 Pro e Galaxy S9+ (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga può essere richiesta a soli 6 euro