CoopVoce: sfida ad Iliad con la nuova promo da 30GB e tutto illimitato

Un nuovo gestore fece capolino sul mercato mobile esattamente qualche anno fa e sicuramente non fu ben apostrofato. Si tratta di CoopVoce, provider che tutti credevano fallisse dopo poco tempo e che invece ha intrapreso la sua strada dimostrandosi ancora vivo e vegeto.

Infatti quello che è un gestore basato su Coop, grande azienda volta al risparmio degli utenti, ha mostrato più volte di esserci. Le sue promozioni sono infatti ancora disponibili, soprattutto se pensiamo a quelle con pochi contenuti e prezzi bassissimi. Tante persone non sanno inoltre che l’azienda ha cambiato completamente politica e vuole lottarsela con Iliad.

 

CoopVoce: la nuova promozione costa davvero poco ogni mese e porta 30 giga a tutti

CoopVoce ha risentito molto dell’entrata in scena dei vari provider virtuali e soprattutto di Iliad, gestore che sta dominando in assoluto. Infatti l’azienda ha pensato di lanciare una nuova promozione che potesse in qualche modo cercare di lottarsela con tutti.

Lo scopo è infatti adeguarsi sia ai prezzi che attualmente dominano il mercato, sia ai contenuti. La promozione nuove di CoopVoce perciò arriva con tanti buoni propositi e soprattutto con tanti contenuti a disposizione.

Il nome che tutti state attendendo è Chiama Tutti Extra, ed è una promozione davvero incredibile. Al suo interno troverete infatti ben 30 Giga per navigare in internet ogni mese usando il 4G. In seguito ecco anche minuti illimitati verso tutti i gestori mobili i e fissi in Italia, oltre ad SMS illimitati verso tutti. Il prezzo è di soli 9,99 euro al mese per tutti.

Articolo precedenteMediaset Premium adesso vola: con meno di 15 euro arriva a sorpresa DAZN gratis
Articolo successivoIPTV con Sky, DAZN e Netflix gratis arriva su WhatsApp, ma c’è un grosso rischio