I grandi operatori telefonici in questa ultima parte di settembre non hanno intenzione di fermarsi, e tra questi 3 Italia risulta essere uno degli operatori più attraenti.

L’operatore unito a Wind da sempre riesce a convincere i nuovi clienti per via delle sue offerte a basso costo, e questa caratteristica a contribuito all’incremento della nuove attivazioni. I clienti che desiderano migrare verso 3 Italia entri fine settembre, possono attivare due offerte che rispecchiano in pieno ciò che abbiamo appena detto. Stiamo parlando della Play 30 Special e della Play 30 Unlimited ed entrambe possono essere attivate con richiesta di portabilità del proprio numero.

 

Offerte Play contro Tim, Vodafone, Iliad e Operatori Virtuali

L’attivazione delle due offerte economiche è prevista nei 3Store oppure in un qualunque negozio che aderisce a questa iniziativa. Prima di effettuare l’operazione, sarebbe opportuno conoscere quale operatore telefonico viene coinvolto. Siccome sono offerte ‘operator attack’, non tutti i nuovi clienti possono richiere la portabità e svolgere l’attivazione.

L’offerta Play 30 Special prevede 1000 minuti per comunicare con qualsiasi numero fisso e mobile, e 30 giga di internet in 2G-3G al costo di 5 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad e alcuni operatori virtuali (tranne PosteMobile).

L’offerta Play 30 Unlimited è composta da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 2G-3G al costo di 7 Euro ogni mese. L’attivazione può essere eseguita dai clienti Tim, Vodafone, Iliad e PosteMobile.

Oltre alle soglie previste, i clienti che amano navigare possono aggiungere l’opzione 4G che sarà gratuita fino al prossimo 31 dicembre. Finito il periodo promozionale, l’opzione tornerà al costo di listino pari a 1 Euro in più ogni mese.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 Pro arriva anche nei “mercati globali”: ecco i dettagli
Articolo successivoXiaomi Black Shark 2, avvistata la nuova generazione del gaming phone: i primi dettagli