WhatsApp: con queste 3 funzioni nascoste potete avere molto di più dalla piattaforma

La forza di un’applicazione come WhatsApp è venuta fuori fin da subito ma il tutto è andato in crescendo proprio negli anni successivi. La piattaforma si è guadagnata tutto il suo blasone e tutto il suo seguito grazie alle sue innovazioni.

Il merito da riconoscere alla grande app in verde consiste sicuramente nel fatto che essa non si è fermata alla messaggistica istantanea. Questo ha portato quindi gli utenti ad avere ulteriori opportunità sempre sotto mano, le quali di solito riescono a soddisfare ogni evenienza. Le funzioni infatti sono il forte di WhatsApp, anche se alcune spesso cadono nel dimenticatoio di moltissimi utenti.

 

WhatsApp: utilizzando queste 3 funzioni potrete apprezzare ancora di più l’applicazione

Ogni aggiornamento porta spesso cose nuove e questo di sicuro influisce sull’opinione degli utenti. Infatti le funzioni migliori sono arrivate proprio per soddisfare questi ultimi che però spesso ne dimenticano l’esistenza.

Leggi anche:  WhatsApp: scatta la truffa per tutti i gestori come TIM, Vodafone e Iliad, credito rubato

La prima funzione che in molti dimenticano di avere a disposizione è sicuramente quella che consente di risparmiare giga dal proprio piano dati. Infatti, nel momento in cui doveste trovarvi a corto di Giga, potete tranquillamente entrare nelle impostazioni e scegliere la casella “consumo dati ridotto“.

A seguire non dimenticate che un’altra funzione può rendere la vostra scrittura ben diversa. Potete infatti cambiare lo stile di scrittura selezionando la parola o frase che volete e scegliendo dal menu che spunta fuori uno degli stili come corsivo, grassetto o magari barrato.

Infine l’altra funzione che non dovete dimenticare su WhatsApp è quella che comprende la lista broadcast. Questa vi offre la possibilità di contattare più persone insieme senza creare gruppi fastidiosi.