WhatsApp: con queste 3 funzioni nascoste potete avere molto di più dalla piattaforma

La forza di un’applicazione come WhatsApp è venuta fuori fin da subito ma il tutto è andato in crescendo proprio negli anni successivi. La piattaforma si è guadagnata tutto il suo blasone e tutto il suo seguito grazie alle sue innovazioni.

Il merito da riconoscere alla grande app in verde consiste sicuramente nel fatto che essa non si è fermata alla messaggistica istantanea. Questo ha portato quindi gli utenti ad avere ulteriori opportunità sempre sotto mano, le quali di solito riescono a soddisfare ogni evenienza. Le funzioni infatti sono il forte di WhatsApp, anche se alcune spesso cadono nel dimenticatoio di moltissimi utenti.

 

WhatsApp: utilizzando queste 3 funzioni potrete apprezzare ancora di più l’applicazione

Ogni aggiornamento porta spesso cose nuove e questo di sicuro influisce sull’opinione degli utenti. Infatti le funzioni migliori sono arrivate proprio per soddisfare questi ultimi che però spesso ne dimenticano l’esistenza.

La prima funzione che in molti dimenticano di avere a disposizione è sicuramente quella che consente di risparmiare giga dal proprio piano dati. Infatti, nel momento in cui doveste trovarvi a corto di Giga, potete tranquillamente entrare nelle impostazioni e scegliere la casella “consumo dati ridotto“.

A seguire non dimenticate che un’altra funzione può rendere la vostra scrittura ben diversa. Potete infatti cambiare lo stile di scrittura selezionando la parola o frase che volete e scegliendo dal menu che spunta fuori uno degli stili come corsivo, grassetto o magari barrato.

Infine l’altra funzione che non dovete dimenticare su WhatsApp è quella che comprende la lista broadcast. Questa vi offre la possibilità di contattare più persone insieme senza creare gruppi fastidiosi.

Articolo precedentePassa a TIM: attenzione ad un servizio inatteso, potrebbe prosciugare il credito
Articolo successivoMediaset Premium adesso vola: con meno di 15 euro arriva a sorpresa DAZN gratis