SkySky prova a rilanciare alle ultime proposte di Mediaset Premium e DAZN con una serie di promozioni e sconti da capogiro per tutta la nuova utenza. Dal sito ufficiale, infatti, è possibile richiedere l’attivazione di un abbonamento da 34,90 euro al mese con inclusi tantissimi contenuti.

L’azienda inglese, da ormai anni, è ritenuta da tutti come una delle realtà più costose dell’intero panorama italiano. I prezzi sono indubbiamente tra i più alti, supportati però da una qualità di contenuti quasi impareggiabile. Per la stagione corrente, ad esempio, è possibile contare su 7 partite su 10 di serie A a settimana, tutta la Champions League e l’intera Europa League. Nessun’altra realtà è in grado di fornire gli stessi contenuti, sopratutto anche in 4K HDR, e per questo motivo il canone mensile lievita.

 

Sky: i nuovi prezzi sono comunque alla portata di tutti gli utenti

Secondo quanto leggiamo direttamente dal sito ufficiale, infatti, l’unico abbonamento attivabile è quello da 34,90 euro al mese. Al suo interno, a differenza degli scorsi, è possibile trovare il pacchetto TV (utile per accedere alle Serie TV ed ai programmi di intrattenimento), il Calcio (visionare 7 partite su 10 di Serie A) e Famiglia (cartoni animati con documentari annessi).

In aggiunta, senza richiedere un esborso ulteriore, è possibile trovare On DemandGo Plus (con il quale accedere ai contenuti da mobile, fino a 4/5 dispositivi diversi, anche in 4G), HD 4K HDRBox Sets.

Il prezzo indicato è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 12 rinnovi, poi si assesterà al normale livello del listino vigente al momento. Inizialmente, infine, sarà necessario versare un contributo variabile tra i 49 euro (per l’attivazione dell’abbonamento Via Fibra) e 99 euro (per l’attivazione del Via Satellite).

Articolo precedenteIPTV con Sky, DAZN e Netflix gratis arriva su WhatsApp, ma c’è un grosso rischio
Articolo successivoIliad, i problemi di rete potrebbero presto finire grazie ad un nuovo accordo