Nokia 7.1 Plus

HMD Global ha già confermato che terrà un evento di presentazione il prossimo 4 ottobre ma non sappiamo, almeno ufficialmente, cosa intende annunciare la società finlandese. Potrebbe essere il nuovo Nokia 7.1 e il Nokia 7.1 Plus a meno che HMD Global annuncerà formalmente il Nokia 5.1 Plus e il Nokia 6.1 Plus a livello globale.

Manca pochissimo alla presentazione e in rete, come accade sempre in questi casi, sono comparse delle foto dal vivo che secondo chi li ha condivise ritraggono il Nokia 7.1 Plus. Lo smartphone si presenta con un design molto elegante e curato, almeno nella parte posteriore perché quella frontale non è visibile.

 

Nokia 7.1 Plus, il nuovo smartphone di fascia media è proprio bello

Per lo stesso motivo non siamo in grado di confermare o meno la presenza del notch sullo schermo. A giudicare da quello che possiamo vedere in queste immagini, lo smartphone non assomiglia a nessun altro smartphone Nokia lanciato da HMD Global. Il presunto Nokia 7.1 Plus presenta una doppia fotocamera e un lettore di impronte digitali sul retro.

Un mix che si integra perfettamente con il design e soprattutto con le colorazioni che presentano delle particolari finiture, accentuate dal vetro che protegge il retro. Queste dovrebbero essere almeno due: bianco e nero con quest’ultimo che sotto il flash sembra addirittura marrone.

Nessun tasto e nessun plug è visibile dalle immagini. Per quanto riguarda le caratteristiche, Nokia 7.1 Plus dovrebbe essere un dispositivo di fascia media, ma al momento non abbiamo dettagli né sul suo prezzo né sulla scheda tecnica anche se è facile affermare che avrà un modem 4G, WiFi, Bluetooth, NFC, GPS e Android 9 Pie.

Nokia 7.1 Plus

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteSpotify è impazzita: disponibile il nuovo abbonamento a 0,99€ per 3 mesi di Premium
Articolo successivoPostePay: arrivano nuovi SMS phishing, l’azienda distribuisce vademecum per evitarli