Mediaset Premium adesso vola: con 14,90 euro al mese avrete anche DAZN gratis

Mediaset ha insegnato a molti cosa fosse realmente la TV, ma soprattutto ha deciso con grande prontezza di passare all’ambiente Pay TV. Questa scelta è stata fatta ormai anni fa, e proprio i risvolti di quest’avventura hanno portato l’azienda a crescere molto.

Infatti il colosso Premium è diventato un’istituzione in Italia, dove gli utenti almeno una volta hanno provato la piattaforma. Ora come ora non sembra però essere più la stessa, dato che per la prima volta non ci sono i diritti per il campionato di calcio di Serie A. Questo ha portato tante persone a prendere una decisione: in tanti infatti hanno lasciato Mediaset Premium.

 

Mediaset Premium ora si riprende gli utenti con il nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese con DAZN Gratis

Le altre aziende che vivono molto da vicino proprio l’ambiente Pay TV hanno beneficiato di questa sorta di deficit di Premium. Ovviamente ci riferiamo a Sky ed anche alla nuova piattaforma DAZN, che adesso vanno per forza di cose a gonfie vele.

Mediaset però non molla e propone a tutti una nuova soluzione davvero allettante per via del prezzo e soprattutto dei contenuti offerti. Si tratta infatti di un abbonamento che più volgarmente potremmo definire “tutto incluso“. Al suo interno infatti c’è proprio tutto: si parte dal cinema, con le serie TV ed i film esclusivi, fino ad arrivare allo sport di Eurosport.

Oltre a tutto ciò però, che costa solo 14,90 euro al mese, Mediaset Premium propone anche DAZN gratis con la Serie A inclusa nel prezzo.

Articolo precedenteWhatsApp: con queste 3 funzioni nascoste potete avere molto di più dalla piattaforma
Articolo successivoCoopVoce: sfida ad Iliad con la nuova promo da 30GB e tutto illimitato