Giorgio Chiellini

Wind Tre tornano alla carica con la loro offerta di rete fissa Super Fibra che, come dal nome, porta nelle case una connessione in fibra ottica pura.

Essendo legato da un contratto di sponsorizzazione, il calciatore della Juventus e della nazionale Giorgio Chiellini è stato di nuovo protagonista dello spot di presentazione dell’offerta. Nella pubblicità che sta andando in onda in questi giorni, tanti Chiellini sono impegnati contemporaneamente tra tablet, smartphone e PC per comunicare ai clienti che la Super Fibra è davvero una rete iper veloce.

La tecnologia FTTH che sta alla base dell’offerta raggiunge punte di velocità fino a 1 Gigabit al secondo. Super Fibra è disponibile sul sito ufficiale Wind Infostrada a soli 19,90 euro al mese più altri bonus se avete una SIM 3 Italia. Se l’attivate online, il prezzo è bloccato per sempre! Per scoprire se nella vostra città arriva la fibra pura, consultate il sito.

 

Wind Tre: con Super Fibra anche voi vi sdoppierete!

Oltre al traffico dati ci sono anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e, se siete clienti di telefonia mobile 3 Italia, avrete Giga illimitati anche su smartphone. Il modem è in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi e i Giga illimitati sono disponibili su un massimo di 3 SIM Tre.

Come detto, se l’offerta viene attivata in negozio, dal secondo anno il canone salirà automaticamente a 24,90 euro al mese. Se non siete coperti dalla rete in fibra ottica pura, potrete comunque attivare l’offerta con ADSL o fibra al cabinet (ovvero la fibra non arriva diretta nel vostro appartamento) per la stessa cifra. La velocità della rete con fibra al cabinet arriva al massimo fino a 200 Mega al secondo, mentre l’ADSL arriva fino 20 Mega.

Articolo precedenteIPTV: tutti i canali di Sky, Premium, DAZN e Netflix a 10 euro, ci sono però dei rischi
Articolo successivoAndroid 9 Pie per Nokia 7 Plus arriverà in ritardo: l’update nell’ultimo ciclo di test