DAZN ritorna con la Serie A: il turno infrasettimanale porta ben 3 partite, ecco quali

DAZN va via via riscuotendo sempre più utenti che ovviamente non possono avere altra scelta. Infatti tutti coloro che amano il calcio e che a maggior ragione seguono una squadra, non possono esimersi dal sottoscrivere uno dei ticket offerti dall’azienda.

Tutto ciò per via della questione che ha ripartito i diritti TV della Serie A in due aziende diverse. Infatti Sky ha 7 partite mentre le restanti 3 le possiede proprio DAZN. Questo ha dunque costretto gli utenti così come le associazioni, bar, club autorizzati e ristoranti, a sottoscrivere un duplice abbonamento. Ora è tempo di campionato dato che oggi si continua con il turno infrasettimanale cominciato ieri.

 

DAZN: ecco quali sono le partite che potrete seguire oggi, i ticket sono ancora disponibili per tutti

Abbiamo visto come le prime 5 giornate di campionato siano state trasmesse a singhiozzi da DAZN. Molti utenti hanno trovato non poche difficoltà ad utilizzare il loro ticket viste le varie interruzioni e cali di qualità.

La situazione fortunatamente non ha riguardato tutti. Gli esercizi pubblici con abbonamento regolare e dedicato proprio a tale utilizzo, avendo DAZN via antenna, sono riusciti a trasmettere tutto in maniera limpida.

Per tutti coloro che hanno sottoscritto uno dei due ticket che sono rimasti in gioco, ovvero quello mensile da 9,99 euro e trimestrale da 21,99 euro, oggi c’è il campionato. Dopo la partita di ieri che ha rappresentato l’anticipo, oggi ecco altre 3 partite in esclusiva. Ecco l’elenco con gli orari:

  • Juventus-Bologna: ore 21:00, Mercoledì 26 Settembre 2018;
  • Roma-Frosinone: ore 21:00, Mercoledì 26 Settembre 2018;
  • Empoli-Milan: ore 21:00, Giovedì 27 Settembre 2018.
Articolo precedenteWhatsApp, torna l’incubo delle note vocali: ancora non c’è soluzione al problema
Articolo successivo3 Italia Play Power: nuova promozione da 1000 minuti e 30 giga di internet in 4G