DAZN è pronta a far meglio: dopo le lamentele torna la Serie A mercoledì, ecco i match

DAZN ha portato la novità assoluta in Italia per quanto riguarda la TV a pagamento dato che non avevamo mai visto nulla di simile. In realtà già con Now TV si era andati su un’altra dimensione che era quella dello streaming live, ma ora è tutto diverso.

La nuova piattaforma arriva nel nostro paese solo ed unicamente per il calcio ed infatti ci sono 3 partite in esclusiva nazionale. Questo ha portato tanti utenti a scegliere proprio questa soluzione, la quale si mette a disposizione con più tipi di abbonamenti. Molte però sono state le lamentele dato che gli utenti hanno parlato di scarsa qualità.

 

DAZN: l’azienda prova a risolvere i problemi e mira alle partite del turno infrasettimanale

In molti hanno constato molte problematiche nello streaming live delle partite di Serie A ed anche di Serie B, dato che DAZN offre anche quest’ultima. Ora però bisogna migliorare e l’azienda vuole farlo già dalla prossima giornata di campionato.

Infatti proprio a partire da mercoledì su DAZN andrà in onda il turno infrasettimanale di Serie A. Quella che sarà la sesta giornata di campionato porterà sulle reti della nuova TV partite interessanti che potrete vedere anche il giovedì con il posticipo. I ticket sono ancora disponibili con la formula mensile a 9,99 euro e con quella trimestrale a 21,99 euro. Intanto ecco i match che vedrete su DAZN a partire da domani:

  • Mercoledì 26 Settembre, alle ore 21:00 Juventus-Bologna; 
  • Mercoledì 26 settembre, alle ore 21:00 Roma-Frosinone;
  • Giovedì 27 settembre, alle ore 21:00 Empoli-Milan.

 

Articolo precedenteGalaxy P30 e Galaxy P30+ saranno i primi smartphone Samsung con scanner in-display
Articolo successivoNetflix: tutte le serie TV in arrivo e quelle eliminate che nessuno si aspettava